-
Spagna ultimo semifinalista. Paraguay fuori
Spagna ultimo semifinalista. Paraguay fuori
Sarà la Spagna ad affrontare la Germania in semifinale. E' l'esito dell'uiltimo quarto dove il Paraguay sconfitto dalla Spagna per uno a zero grazie al gol di David Villa.
-
-
04-07-2010 09: 14 Annunci Google
-
Non ho visto la partita, ma dalle immagini del Tg la Spagna ha rischiato davvero grosso.
Ora mi aspetto una grandissima semifinale con la Germania, una partita da non perdere.
-
-
La Germania dovrebbe essere la favorita considerando il isultato con cui ha battuto l'Argentina; mentre la Spagna ha faticato e non poco contro il Paraguay.
Ma ogni partita è una storia a sè quindi non ci scommetterei un euro su questa partita
-
-

Originariamente Scritto da
Vinz
La Germania dovrebbe essere la favorita considerando il isultato con cui ha battuto l'Argentina; mentre la Spagna ha faticato e non poco contro il Paraguay.
Ma ogni partita è una storia a sè quindi non ci scommetterei un euro su questa partita
ti quoto.
COme detto da me prima dei mondiali la germania è una squadra che arranca non ha grandi nomi ma alla fine ci arriva spesso, ma secondo me ogni volta arriva al passo finale sbagliando e perdendo tutto quello costruito prima.
Attenti pure agli orange di snejder e robben, snejder sa che il pallone d'oro è vicino a lui, ed è motivatissimo, e quest'anno l'olanda è molto compatta..
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
ti quoto.
COme detto da me prima dei mondiali la germania è una squadra che arranca non ha grandi nomi ma alla fine ci arriva spesso, ma secondo me ogni volta arriva al passo finale sbagliando e perdendo tutto quello costruito prima.
Attenti pure agli orange di snejder e robben, snejder sa che il pallone d'oro è vicino a lui, ed è motivatissimo, e quest'anno l'olanda è molto compatta..
Fra le quattro semifinaliste io tifo Olanda
-
-
-
Segnalibri