-
Olanda in semifinale
Olanda in semifinale
L'Olanda batte il Brasile per due a uno e va in semifinale dove attenderà la vincente tra Uruguay e Ghana. Una partita equlibrata e un pò nervosa. Il Brasile in 10 per l'espulsione di Felipe Melo negli ultimi venti minuti.
-
-
02-07-2010 18: 01 Annunci Google
-
Visto che facevo il tifo per l'Olanda sono molto contento. Primo tempo strepitoso del Brasile, poi è venuta fuori l'Olanda certamente favorita dagli errori difensivi della selecao, ma anche più preparata fisicamente.
-
-
Azzardo ? Olanda - Ghana.
-
-
Questo e' un mondiale davvero strano 
avrei dato vincitore il brasile 10 su 10 .
A questo punto inzio a credere al polipo che ha previsto la vittoria della Germania sull'Argentina.

Forza Ghana , ci pensate se vincono loro il mondiale? hahaha fortissimi
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Vedo che è tornato il Felipe Melo che avevo conosciuto nella Juve!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Vedo che è tornato il Felipe Melo che avevo conosciuto nella Juve!
Come ho scritto nel post sulla Juve, nel primo tempo pensavo che a Torino avessero mandato un sosia, invece poi ho capito che era l'originale.
-
-
Io non sarei così critico su Felipe Melo, effettivamente in questo anno solare è stato disastroso, ma pochi sanno che è da più di un anno che non si riposa e che gioca con una caviglia più che malconcia. Inoltre il carattere troppo esuberante non gli permette di giocare con lucidità e questi sono i risultati, ma io ho fiducia in questo giocatore!
-
-
speravo tanto che il brasile usciva, cosi noi italiani resteremo sempre la squadra insieme al brasile ad aver vinto di più di tutte le altre.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Bhe il Melo che ha giocato è stato un ottimo Felipe Melo, fantastico l'assist per Robinho nel primo tempo.
Purtroppo è venuto poi fuori il Felipe melo dal carattere imprevedibile che ha perso le staffe ed è costato caro alla Selecao.
Un Brasile che si è incattivito e che sull'uno a zero si è compiaciuto forse un pò troppo dei suoi preziosismi, mentre l'Olanda ha giocato "al calcio" nudo e crudo che alla fine gli ha fatto vincere la partita.
A questo punto vedo davvero in discesa per i tulipani l'approdo in finale.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
vitoantonio
speravo tanto che il brasile usciva, cosi noi italiani resteremo sempre la squadra insieme al brasile ad aver vinto di più di tutte le altre.
Peccato ne abbiamo uno in meno di loro
-
Segnalibri