-
Video segreto dell'autopsia degli alieni Roswell Area 51
Video segreto dell'autopsia degli alieni Roswell Area 51
Un video che mostra quella che per anni e' stata considerato il video top secret dell'area 51.
-
-
19-05-2008 18: 41 Annunci Google
-
azz sembra quasi vero
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
L'avevo già visto da qualche parte! Comunque io penso che sia vero
-
-
-
-
realizzato veramente bene, chissà che spesa realizzare quel manichino quasi reale
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
credo un qualche materiale tipo silicone. curioso davvero. comunque è un'idea parecchia vecchia, già dagli anni 50
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Questo video di Ray Santilli ha ispirato anche il film " Alien Autopsy " , io l' ho visto.
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
Questo video di Ray Santilli ha ispirato anche il film " Alien Autopsy " , io l' ho visto.
Il Film e' molto divertente, parla di un gruppo di ragazzi che per fare un pò di soldi improvvisano questa finta autopsia a casa di uno dei ragazzi.
Esilerante, come del resto il video che ormai è stato visto e rivisto migliaia di volte e giudicato un gran bel fake.
-
-
sì anche io l'ho visto già molte volte, penso che ormai sia accreditato che è falso, però fa sempre impressione!
-
-
-
Segnalibri