-
Fine del Mondo anticipata tra un mese
A quanto pare anche i temutissimi maya che con i loro calcoli avevano previsto tantissimi eventi accaduti a distanza di milioni di anni, si sarebbero sbagliati, la fine del mondo udite udite, dovrebbe avvenire tra poco meno di un mese, il 21 maggio 2011.
A sostenerlo sarebbero tre correnti teoriche;
una religiosa capeggiata da Harold Camping leader di una comunità cristiana in California,
e due scientifiche, alcuni studiosi sostengono che le particelle che si stanno disintegrando per ora nella nostra atmosfera sono un probabile segno di un avvicinamento di un pianeta (Nubiru?) o di un grosso asteroide,
Un altra teoria è quella del sismologo Bendandi (di cui si è già parlato in altri tread) ipotizza l'attività di un vulcano situato in Europa che porterebbe ad un disastro inimmaginabile.
A parte che non riuscirei a compiere i miei 33 anni e già questo mi infastidirebbe un bel pò, mi mancherebbe il coronamento di un sogno pe poter dire di aver vissuto una vita davvero completa, una famiglia e dei figli, quindi vediamo di non fare scherzi eh?????.
A sto punto se proprio deve finire il mondo spero almeno che abbiano ragione i Maya e poter guadagnare un anno e mezzo in più alla faccia delle varie profezie e teorie 
Comunque è fin da piccolo che sento che il mondo deve finire, sono convinto che eista una ciclicità nelle cose e che grossi cambiamenti arrivino prima o poi a stravolgerci la vita, ma non ho mai capito la morbosità della gente verso il catastrofico
Fonte Virgilio.it
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
26-04-2011 15: 38 Annunci Google
-
Stiamo un pò a vedere, secondo i giornali il mondo deve finire un giorno si uno no, penso che neanche loro sanno di cosa stanno parlando 
Forse questo si associa alla voce che sta circolando di un terremoto a Roma per 11 maggio
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
più che altro non si sa di che morte si deve morire
.
Inversione dei poli magnetici che porterebbe ad una nuova glaciazione
Piogge solari
Impatto con pianeti o asteroidi
uscita della terra dalla sua orbita per finire o arrostiti o congelati per l'avvicinamento o allontamnamento dal sole
L'arrivo di Dio sulla terra per il giudizio universale
Vulcani e Tsunami
Risucchiati da un buco nero
La terza guerra mondiale con sterminio di quasi metà della popolazione e alterazione dell'eco sistema (paesaggi stile Ken il guerriero o fallout)
Ci manca l'invasione aliena e le abbiamo dette tutte
Insomma chi più ne ha più ne metta.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Fra annunci di fine del mondo vari siamo arrivati al 2011, alla faccia di chi diceva che dopo il 31/12/1999 non c'era più nulla.
-
-
Sembra ci sia sempre qualcuno che vuole superare tutti gli altri con profezie inventate, più che la fine del mondo sembra più esatta la distruzione del verde e di forme di vita ormai in via di estinzione, molto meglio sarebbe adoperarsi per cercare di salvaguardare il bene che abbiamo.
-
Segnalibri