-
Bambino con fantasma di amichetto
Tra i misteri più misteriosi presentati nella trasmissione mediaset qui il link per chi non sa di cosa parlo, http://www.video.mediaset.it/video/m...-fantasmi.html
c'è stata una fantomatica serie di immagini di un bambino che sarebbe perseguitato dal fantasma di un amichetto che lo picchia e gli tira oggetti ed i video sarebbero poi stati analizzati da Daniele Gullà che lavora presso il CSP di Bologna
-
-
21-01-2011 16: 14 Annunci Google
-
Ho visto il filmato molto interessante io onestamente ci credo nei fantasmi però come ha spiegato Daniele Gullà non si può dire che il filmato non sia un falso anche se a me non sembra
-
-
io non ho idee ben precise sul filmato però a qualcosa credo perchè una volta, ero abbastanza piccola e stavo giocando a casa di una mia zia che aveva mobili antichi fra cui un armadio con molti specchi ed a un certo punto ho visto l'immagine nello specchio di una donna con vestiti ottocenteschi che ancora adesso mi ricordo e saprei descrivere e che sinceramente non so cosa fosse anche perchè allora le mie conoscenze di costumi ecc, erano piuttosto scarse
-
-
Un esperimento credo che si possa fare, per evitare contaminazioni personali sarebbe meglio mettere per es. dei dispositivi tipo telecamere e fare allontanare dal posto dove avvengono questi fenomeni tutte le persone in un raggio abbastanza ampio da non poter influenzare la scena.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Penso che hai detto qualcosa di molto giusto Finalitario, sarebbe il modo migliore per affrontare simili fenomeni
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Penso che hai detto qualcosa di molto giusto Finalitario, sarebbe il modo migliore per affrontare simili fenomeni
L'ho detto in base ad un filmato che mostrava l'effetto di un fantasma o giù di li dentro un castello antico. In un secondo tempo fecero uscire il soggetto che indicava questo fenomeno e tutto scomparve. Sembra che fosse lui stesso a creare una specie di tensione non ricordo di che tipo.
Quindi sarebbe tutto sommato un modo scientifico di procedere.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Questi fenomeni avvengono anche quando dorme ? Questa potrebbe essere uno spunto di ricerca.
-
-
quel povero bambino soffre di epilessia, o forse di sindrome di tourette, e quell' "esperto" è un imbecille (così come chi trasmette Mistero).
Se non ci credete, guardate questo filmato (ma solo se avete lo stomaco forte e non siete impressionabili):
‪SUDDEN "DEATH" OF A SOCCER (Football) PLAYER!?‬‏ - YouTube
Dopo aver visto il filmato, leggete lo spoiler qui sotto, e poi riguardate il filmato.
Non c'e' nessun "angelo della morte" in campo: quel tizio è uno di quei giocatori che si diverte a fare tremila capriole all'indietro per festeggiare i gol. Una pallonata in faccia gli scombussola il cervello e gli causa una crisi epilettica, per cui ha dei fortissimi spasmi muscolari che "scimmiottano" le capriole all'indietro, ma non sono coordinati perche' il tizio non è cosciente. Il risultato è che sembra che ci sia "qualcosa" che solleva il poveretto.
-
Segnalibri