-
Alieni seria minaccia per il Giappone
Alieni seria minaccia per il Giappone
Gli alieni esistono e il giappone ha pura di loro: puo' sembrare paradossale ma il capo di stato maggiore del paese nipponico si e' appellato alla popolazione giapponese, esortandola a prepararsi a un possibile attacco alieno.
Non solo il capo di stato maggiore e' convinto della presenza aliena nell'universo, ma anche il capo di gabinetto e' convinto che il Giappone debba prepararsi seriamente a un attacco extraterrestre.
-
-
22-12-2007 10: 04 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
il Giappone debba prepararsi seriamente a un attacco extraterrestre.
E anche all'attacco di Godzilla.
-
-
E' risaputo che i giapponesi siano un pò frustrati: i migliori cartoni animati su attacchi alieni e robot eroi fanno parte della loro cultura
Un motivo ci sara' no
?
-
-

Delo
E' risaputo che i giapponesi siano un pò frustrati: i migliori cartoni animati su attacchi alieni e robot eroi fanno parte della loro cultura
Un motivo ci sara' no

?
Non credo ci sia nessun attacco. Se così fosse perchè dovrebbero attaccare il Giappone? Cosa ha di Speciale? Gli avvistamenti sono in tutto il mondo. E se volessero attaccare la Terra non avrebbero alcun problema. Sarebbe come attaccare con un caccia fornito di mitraglia e missili nucleari un indigeno armato di lancia e frecce.
Per me, essi si fanno vedere per prepararci ad un contatto. E non vogliono farlo da invasori.
Love
-
-
Strano che gli alieni vogliano attaccare il Giappone,
dovrebbero attaccare gli USA, no?
Succede sempre tutto da loro.
-
-

Alex de Large
E anche all'attacco di Godzilla.

No anche Godzilla ha trasloccato in America però gli è rimasto Motra
-
-

principe_igor
Strano che gli alieni vogliano attaccare il Giappone,
dovrebbero attaccare gli USA, no?
Succede sempre tutto da loro.

In parte hai ragione. Da quando gli States sono entrati nel conflitto mondiale è così. Ma sai perchè? Quando entrarono in Guerra, costretti forse dal Giappone, hanno messo in funzione tutto il loro apparato militare, industriale e civile in un'unica direzione e ne hanno ricavato un grosso beneficio economico ed industriale. Così hanno continuato a cercare di perpetrare questo status di all'erta per continuare i guadagni. Vedi Guerra fredda, Cuba, Vietnam , Corea, ecc. adesso forse ci vedremo Iran....
Insomma tutta la storia che sappiamo dal dopoguerra ad oggi è stato così. Però hanno sempre fatto tutto per il bene delle Nazioni della Terra. Quindi coinvolto Nato, Onu ecc. Quando non c'erano nemici, tac... ecco un altro pericolo ... Terrorismo e quindi all'erta e quindi attacco Irak, Afganistan, coinvolgendo Nato Onu eccetera. Tornando al senso del tread, perchè bombardare la LUna? Perchè negare evidenza al fenomeno ufo? Troppi avvistamenti inspiegabili non possono essere coincidenza. E non succede solo in Giappone ma in tutto il mondo.
Love
-
-
I problemi del Giappone mi sembrano altri, vedi l'età media e un'economia in declino. Pensare agli alieni così concretamente mi sembra davvero solo una perdita di tempo
-
-

darthjo
I problemi del Giappone mi sembrano altri, vedi l'età media e un'economia in declino. Pensare agli alieni così concretamente mi sembra davvero solo una perdita di tempo
Ma infatti non ho detto che il problema sia del Giappone. Ho solo allargato il discorso prendendo spunto da principe igor.
Love
-
-

Elohim
Ma infatti non ho detto che il problema sia del Giappone. Ho solo allargato il discorso prendendo spunto da principe igor.
Love

Non stavo rispondendo a te, ma stavo dando la mia opinione sul discorso.
Caso vuole che sono arrivato dopo ti te
-
Segnalibri