-
UFO: Straordinario avvistamento sul litorale romano
E' apparso nella giornata di ieri e avvistato ad occhio nudo da migliaia di persone un oggetto volante molto simile ad un banalissimo disco volante sorvolare a velocità irregolare, sostando ad intermittenza, il litorale romano tra Santa Marinella e Civitavecchia.
Considerando l'affluenza di persone sul litorale, intento a prendere la "tintarella", i testimoni sarebbero davvero tanti.
I diretti interessati intervistati sul posto dalla polizia locale non danno adito a dubbi sull'origine aliena dell'oggetto che ha comportato non poche perplessità ed una certa agitazione tra la gente.
Potrebbe essere l'esperimento della nostra aviazione o di quella americana che studia forme aeree sperimentali?
Oppure davvero siamo di fronte ad una "gaffe" aliena, incuranti di nascondersi e di non farsi notare?
-
-
07-06-2010 10: 02 Annunci Google
-
Magari sono tifosi dell'Inter che stanno ancora in giro a festeggiare il tris
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Giusto HAPLO,
stanno insabbiando tutto,
visto che l'avvistamento si è svolto lungo il litorale.
-
-
Non capisco tutta questa paura dei fantomatici alieni. secondo voi perché mai dovrebbero passare tutto il loro tempo sorvolando le coste? se esistessero e volessero realmente qualcosa non credo che svolazzare allegri nel cielo sia la soluzione migliore.
-
-
Forse cercano un pianeta migliore del loro, ma una volta visto come vanno le cose in Italia cambiano subito rotta.
-
-
Bella Boston!!!
E pensare che io nella prima prova ho chiaramente fatto capire che non esistono ufo, meno male che la mia professoressa non legge il forum
!!
-
Segnalibri