-
U.F.O.
esistono secondo voi i cosiddetti ufo? Quante volte capita di vedere cose strane in piena notte , li tra le stelle.
Esistono oppure non esistono?
Voi cosa ne pensate e soprattutto vi è capitato qualcosa di strano?
Ultima modifica di Staff; 30-06-2009 alle 23: 16
saluti da grande Puffo83
-
-
10-11-2007 16: 39 Annunci Google
-
Dopo aver speso una fortuna in riviste e videocassette sugli ufo, credo proprio di si. Poi devo dire che mio padre anni fa ne vide uno e non era solo. Il giorno dopo su un giornale del posto si parlava di strani oggetti avvistati in quella zona.
-
-
Dai veramente, sapevo che è un fenomeno dove tu sei particolarmente informato.
A me non è mai capitato di edere qualcosa , anche se come cosa o meglio come situazione di eventi misteriosa crea quel particolare interesse chiamato curiosità. Io consiglierei di affittare un autobus dal papà di un mio amico e di partire tutti a fare un pic nic sulla luna! ahahha scherzo, spero che qualcuno come te , se ha avuto esperienze simili possa raccontarlo per soddisfare cosi qualche dubbio , di qualcosa di veramente misterioso.
-
-
Purtroppo a me personalmente non e' capitato mai, ma sono gemello e posso confermare che tra gemelli esiste qualcosa di particolarea cui non si riesce a dare una spiegazione. Parliamo quasi di telepatia.
-
-
-
-
UFO: esistono o è solo invenzione?
Vorrei proporre a tutti i forumisti interressati un dibattito esclusivo sugli UFO, non avendo trovato alcun altra discussione che si sia espressa in merito.
1) Secondo voi esistono realmente o è solo fantasia?
2) La loro esistenza è solo potenziale o si sono già manifestati a noi?
3) Le immagini e le testimonianze diffuse sui media sono solo allucinazioni e ingannevoli pubblicità personali?
4) e se fossero reali, quali considerazioni fareste sulla religione a cui aderite?
Grazie
Ultima modifica di DrJ; 12-11-2009 alle 10: 03
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Vorrei proporre a tutti i forumisti interressati un dibattito esclusivo sugli UFO, non avendo trovato alcun altra discussione che si sia espressa in merito.
1) Secodo voi esistono realmente o è solo fantasia?
2) La loro esistenza è solo potenziale o si sono già manifestati a noi?
3) Le immagini e le testimonianze diffuse sui media sono solo allucinazioni e ingannevoli pubblicità personali?
4) e se fossero reali, quali considerazioni fareste sulla religione a cui aderite?
Grazie
Secondo me pensare di essere gli unici esseri viventi nell'universo sarebbe presuntuoso, pertanto:
1) Si credo esistano realmente altre forme di vita sparse per l'universo
2) Gli avvistamenti (ho visto anche io una volta una palla verde in cielo che si muoveva in modo non convenzionale per i nostri mezzi
) fatti da molte persone sono indice che qualcosa di vero c'è, magari il 90% sono bufale ma rimane quel 10% di casi non spiegabili, e qui ci butto dentro anche i cerchi nel grano (che ci stanno sempre bene)
3)Dipende dai filmati, in Inghilterra e USA esistono archivi con milioni di casi classificati top secret e molte persone che hanno lavorato nella famosa area 51 sono misteriosamente scomparsi o morti di morte violenta.
Che si sia creato un Business sugli UFO poi è palese, a Roswell orami si vive solo grazie al turismo creato a seguito del "presunto" Crash di un disco volante.
Trasmissioni televisive che trattano l'argomento hanno sempre un ottimo indice d'ascolto, quindi a volte bisogna prendere le notizie con le molle, fermo restando che come tutte le leggende hanno un fondo di verità credo che anche nelle storie degli alieni ci sia un fondo di verità da parte di chi racconta.
4)Per quanto rigurda la religione, credo che non mi metterei molti problemi. I sacri testi sono pieni, bibbia in primis, di riferimenti a carri alati ed infuocati nel cielo, gli egizi hanno accanto ai geroglifici che trattano di religione, simboli di esseri venuti dallo spazio, le leggende Nordiche parlano di uomini arrivati dal mare con misteriose navi, insomma se ne parlava già da tempo e si facevano netti riferimenti, poi l'uomo, perchè è inutile girarci intorno la religione è fatta dall'uomo, con il tempo l'ha modificata e plasmata a suo piacere, ha fatto sparire alcune cose e ha dato risalto ad altre.
Ho avuto modo di parlare dell'argomento con un caro amico, che tiene convegni su Ufo e affini molto amico di Corrado Malanga forse il più grande studioso di Abduction (rapimenti) Italiano, di cui non condivido molto l'idea del perchè gli alieni ci rapiscano e siano qui, ma che ha dalla sua decine di documenti e studi di casi davvero incredibili.
Summa di tutto quindi si ci credo
-
-
Io , stranamente, saro' molto sintetica : non esistono .
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Però;
ci hai messo poco a liquidare la questione.
-
-
haha si , sono cosi. Non discuto di cose a cui non credo. Leggo gli interventi di tutti ma per quanto riguarda gli Ufo sono intoccabile. Non esistono e non ci credo nemmeno se ne atterra uno davanti a casa mia
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri