-
Ufo su Mercurio foto
Ufo su Mercurio foto . Sempre piu' voglia di credere che ci sia forma di vita nell' universo ? Io sono un fermo convinto che gli extraterrestri esistano, quindi a voi la parola.
YouTube - Massive Crashed Disk (UFO) On Mercury Found By Nasa
-
-
03-03-2010 19: 27 Annunci Google
-
Bhò, scientificamente parlando non capisco che andrebbero afare su Mercurio che non ha atmosfera che si prende quindi tutte le radiazioni più nocive del sole e tutti i sassetti che cadono che ha una fortissima escursione termica, in ogni caso questi omini verdi dovrebbero essere molto molto diversi da noi
-
-
Mi sembrava di aver già risposto a questa discussione.....
mmmm...sarà un dejavù??
Dal filmato comunque non si capisce molto e non sembra sinceramente un disco volante schiantato.
No comment.
-
-
-
-
spero solo che se esostano veramente, vengano a salvare il nostro pianeta ormai allo sfracello piu totale!

credo comunque che ci siano esseri viventi su altri pianeti, perche:
1 sarebbe da egoisti pensare il contrario
2 come tante specie di vita sulla terra si sono evolute adeguandosi al habitat in cui si trovavano, anche in altri pianeti piccoli batteri possono aver dato alla "luce" creature capaci di vivere senza gravità, o con temperature altissime o bassissime
3 la fantasia ancora non ha prezzo, teniamocela stretta!
-
-

Originariamente Scritto da
pinkfloyd
spero solo che se esostano veramente, vengano a salvare il nostro pianeta ormai allo sfracello piu totale!
Non credo che a questo punto vengano in soccorso... Lo avrebbero già fatto in epoche precedenti come dicono leggende, miti e libri sacralizzati. Oggi siamo nell'era scientifica. Siamo ad un punto di "non ritorno": ossia se l'essere umano riesce ad elevare la propria coscienza, eliminando sopraffazioni violenza e sete di conquista e potere, Bene saremo salvi ed andremo verso una nuova epoca d'oro. Altrimenti il progresso tecnologico servirà solo ad annientare la vita sulla Terra.
Love
-
-
Possibilita

Elohim
Comunque non credo a crash di alcun genere. Una tecnologia avanzata non può perdere mezzi in questo modo.
Secondo il mio modestissimo parere, di tratta di un'immagine che porta a considerazioni molto delicate.
Potrebbero esserci due spiegazioni.
Se si guarda limmagine con tantissima attenzione, si potrebbe avere la sensazione che la parte sinistra dell'oggetto sia stata rinforzata in scuro per evidenzaiare qualcosa che forse li' non c'e'.
Non dico che non ci sia in assoluto, dico li'.
Ma che senso avrebbe questo fatto :forse il tentativo di incoraggiare l'idea che potrebbero esistere immagini non veritiere, proprio per nascondere quelle vere che magari si trovano altrove.
E forse di quelle vere sarebbe opportuno non parlarne per ragioni di convenienza culturale.
Dico forse.
Ci sarebbe poi una seconda ragione che mi porrebbe in pacato dissenso, su questo punto con Elohim e cioe' il fatto che quell'ufo, chiamiamolo cosi' potrebbe essere un modello sperimentale per esempio che e' stato lanciato come test, ma il collaudo e' andato male ed ha "crashiato".
Un giro di prova ,per usare un termine terrestre , di un modello, appunto magari tecnologicamente piu' ridotto, iniziato da un pianeta che si trovi alcuni anni luce fuori del nostro sistema solare e, arrivato in zona Mercurio,
e' caduto.
Avrebbe dovuto magari invece rientrare alla base di partenza nel giro di poche ore.
Secondo la loro velocita'.
-
-

the royal
Ci sarebbe poi una seconda ragione che mi porrebbe in pacato dissenso, su questo punto con Elohim e cioe' il fatto che quell'ufo, chiamiamolo cosi' potrebbe essere un modello sperimentale per esempio che e' stato lanciato come test, ma il collaudo e' andato male ed ha "crashiato".
Un giro di prova ,per usare un termine terrestre , di un modello, appunto magari tecnologicamente piu' ridotto, iniziato da un pianeta che si trovi alcuni anni luce fuori del nostro sistema solare e, arrivato in zona Mercurio,
e' caduto.
Potrebbe essere, certo, perchè no? Se non sbaglio, ci sarebbero tracce anche su Marte nella nota valle di Cydonia dove sembrerebbero esistere copie delle Piramidi di Giza. E anche gli antichi Veda parlano di sofisticati mezzi volanti usati dagli dèi.
Love
-
-

Elohim
Potrebbe essere, certo, perchè no? Se non sbaglio, ci sarebbero tracce anche su Marte nella nota valle di Cydonia dove sembrerebbero esistere copie delle Piramidi di Giza. E anche gli antichi Veda parlano di sofisticati mezzi volanti usati dagli dèi.
Love

Benissimo, ma allora questa sarebbe la contro-prova spaziale.
C'era anche, correggimi se sbaglio, una sorta di volto -sfinge modellato sul terreno?
In ogni caso i conti tornerebbero ancora di piu'.
Se trovo i riferimenti, vorrei postare nel thread C'e' qualcosa che non quadra, un reperto interessantissimo.
-
-

the royal
Benissimo, ma allora questa sarebbe la
contro-prova spaziale.
C'era anche, correggimi se sbaglio, una sorta di volto -sfinge modellato sul terreno?
In ogni caso i conti tornerebbero ancora di piu'.
Si, esatto, proprio quello! E sembra la copia di Giza in Egitto. Non può essere nè un gioco di luci ed ombre nè un caso.
Love
-
Segnalibri