-
-
-
12-01-2010 10: 40 Annunci Google
-
Nel Web:
Mava***nCult! Il filmato del Feto Alieno nella seconda puntata programma Mistero di Enrico Ruggeri ri-mandata in onda su Italia1 dal direttore "Tira-Pacchi" e' un falso, ovviamente, anzi un si dice fosse coniglio
"Nell'estate 2009 la trasmissione sensazionalistica Misteri su Italia 1 ha presentato come vero un feto alieno che era identico in tutto e per tutto ad una lepre. Quindi i casi sono due: o il presunto alieno è in realtà una lepre sventrata/scuoiata comprata dal macellaio e qualcuno ci vuole prendere per scemi, oppure gli alieni somigliano straordinariamente a delle lepri. Forse è per questo che gli alieni non si fanno mai vedere bene durante le loro visite spaziali: perché se fra i terrestri si sparge la voce che sono buoni in salmì, sono rovinati!
Parlando seriamente, incredibilmente c'è anche chi ha abboccato alla lepre spacciata per feto alieno, nonostante l'intera vicenda avesse credibilità zero: questa è la conferma che la gente si beve qualsiasi fesseria! "
"Ma l'intera storia non è costruita bene. Interventi alieni o meno bastano normalissimi esami medici per dire se ha veramente avuto 18 gravidanze, poi vi rendete conto? 18 volte nel giro di nove anni incinta? E non è mai andata dal ginecologo o non ha una documentazione che lo prova? Nessun dottore l'ha mai visitata e rilasciato documentazione firmata? E nel caso dell'ultimo aborto per quale motivo gli alieni glielo praticano e poi gli lasciano il feto? Assurdo e come dire che un assassino compie un omicidio è poi lascia l'arma del delitto sulla scena del crimine come indizio per rintracciarlo! E infine poi fa nascondere il presunto aborto alieno da un amico di suo marito che lo nasconde in un luogo, sconosciuto per metterlo al sicuro? E da chi di grazia? "
"È infine secondo voi se la cosa fosse vera la signora starebbe tranquillamente a parlare in televisione oppure appena successo il fatto sarebbe stata "prelevata" da ricercatori militari e sia lei che del feto non avremmo mai saputo notizia? Ah, non vi chiedete perché sia la magistratura forze dell'ordine che eventuali ricercatori medici e professionisti seri non si sono ancora fatti avanti per questo caso? Ah già nemmeno i media riportano la notizia........ su questo già si capisce cosa c'è di vero in questa storia."
"Nel video hanno fatto vedere la lepre impacchettata con placenta e membrane tutte attorno a lui. Un avvenimento del genere (l'aborto di TUTTE le strutture assieme) comporterebbe, oltre naturalmente alla morte del feto, la morte in pochissimi minuti della madre, per emorragia da distacco intempestivo di placenta. In pratica la povera donna non sa (per sua fortuna) nemmeno come si abortisce. Il falso è davvero banale.
Ma ora basta, sono discorsi troppo seri per una lepre."
"La pantomima della lampada di wood, presa da CSI è assurda.
La lampada di Wood serve anche a individuare liquidi organici non visibili ad occhio nudo, funghi, speciali pigmenti e vernici, qualsiasi materiale provochi fluorescenza. Essenzialmente è falsificabile in modo banalissimo e non dimostra nulla."
SOSTIENI ANCHE TU LA LOTTA CONTRO GLI ALIENI !!
Io NON CI CREDO

Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
-
-
Grazie Fratellino, chiedero' anche a papa' di aumentarti la paghetta, anche se', furbetto come sei, ci avevi provato a far valere la tua tesi Pro ALieni
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Grazie Fratellino, chiedero' anche a papa' di aumentarti la paghetta, anche se', furbetto come sei, ci avevi provato a far valere la tua tesi Pro ALieni

Ahahahahah,
io non sono pro-Alieni, bensì pro-Alis. 

PS. Il credere, anzi essere convinto, che ci siano nell'universo altre forme di vita "aliene", non vuol dire credere ai cerchi nel grano, ai dischi volanti o ai feti alieni.
Mi piace solo indagare e mettere in discussione questi fenomeni "terrestri".
Alis, mi sa che dobbiamo pensare di più a lavorare oggi, se no qua altro che paghetta.
-
-
Feto coniglioso, mi sembra abbastanza evidente.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri