-
27 Novembre Obama annuncerà l'esistenza degli alieni
E' da un paio di giorni che sul Web si legge e trapelano indiscrezioni sul fatto che Obama potrebbe il 27 Novembre di quest'anno fare un annuncio in mondo visione per informare di contatti tra gli Usa e ben 6 razze aliene.
Tale notizia anche se altamente inverosimile ha fatto si che se ne occupasse anche il corriere della sera che ha pubblicato la notizia su uno dei suoi Blog http://misterobufo.corriere.it/2009/...tascienza.html
Verità Bufala?
Certo che basterà aspettare poco per saperlo.
Io credo che anche se l'esistenza degli UFO fosse certa, non si darebbe mai una notizia di questo genere.
Ci provò per scherzo (siamo sicuri fosse uno scherzo e non una prova generale?) Orson Welles dando la notizia in radio, e si creò un panico generalizzato che subitò si dovette provvedere a smentire per calmare l'isteria di massa.
Voi che dite?
Tra Fine del mondo nel 2012, UFO annunciati dagli USA siamo davvero ad un passo dalla svolta?
-
-
16-11-2009 16: 26 Annunci Google
-
o ma ci vogliono fare vivere la nostra vita e basta.. o no??
Viviamo alla giornata cio che ci accade ci accade, perchè devono metterci questa ansia dentro??.
-
-
Ogni tanto saltano fuori queste voci sulla fine del mondo, ma siamo ancora qui e, se non ci autodistruggiamo con le nostre stesse mani, credo ci saremo ancora per un bel pezzo.
-
-
-
-
Sinceramente mi sembra quantomeno strano...perché dovrebbe? Se anche ne fosse a conoscenza, perché mai dovrebbe comunicarlo al mondo?
Ma poi scusate, non sappiamo davvero la verità per questioni più terra terra come il vaccino per l'influenza A e ci verrebbero a dire tutto su una questione così importante? Mah...
-
-

Originariamente Scritto da
darthjo
Sinceramente mi sembra quantomeno strano...perché dovrebbe? Se anche ne fosse a conoscenza, perché mai dovrebbe comunicarlo al mondo?
Ma poi scusate, non sappiamo davvero la verità per questioni più terra terra come il vaccino per l'influenza A e ci verrebbero a dire tutto su una questione così importante? Mah...
Il fatto è che tutti sostengono sia una Bufala, ma anche il corriere (non un giornaletto qualunque ma il quotidiano più letto d'Italia) tra vedere e non vedere gli ha voluto dare spazio.
Credo anche io che non si arriverà mai a dare una notizia del genere anche se pare che queste voci siano saltate fuori da persone strettamente legate all'ambiente Obama.
-
-

darthjo
Quelle di cui parli tu darthjo, si chiamano armi di distrazione di massa.
Ed in effetti sempre più spesso, di fronte a certe notizie o affermazioni, viene più logico porsi dei dubbi non su che cosa vogliono dirci, ma chiederci che cosa NON vogliono dirci.
-
-

Haplo
Il fatto è che tutti sostengono sia una Bufala, ma anche il corriere (non un giornaletto qualunque ma il quotidiano più letto d'Italia) tra vedere e non vedere gli ha voluto dare spazio.
Credo anche io che non si arriverà mai a dare una notizia del genere anche se pare che queste voci siano saltate fuori da persone strettamente legate all'ambiente Obama.
Da quanto ho capito leggendo qua e là Obama terrà una conferenza sul tema, ma mi chiedo: dirà davvero tutta la verità? E' questo che volevo intendere, DrJ mi ha capito in pieno...
-
-

darthjo
Da quanto ho capito leggendo qua e là Obama terrà una conferenza sul tema, ma mi chiedo: dirà davvero tutta la verità?
Pare, si dice, si vocifera, che ammetterà che gli USA sono in contatto da anni con ben 6 razze aliene.
Rimango comunque scettico, ci sarebbe troppo panico ad una notizia del genere anche se fosse vera.
A livello religioso, il Vaticano ha affermato che l'esistenza di eventuali forme di vita aliene, non mina i dogmi del Cristianesimo.
Strano che anche il Vaticano si lasci andare a certe esternazoni.
-
-

Haplo
Pare, si dice, si vocifera, che ammetterà che gli USA sono in contatto da anni con ben 6 razze aliene.
Rimango comunque scettico, ci sarebbe troppo panico ad una notizia del genere anche se fosse vera.
A livello religioso, il Vaticano ha affermato che l'esistenza di eventuali forme di vita aliene, non mina i dogmi del Cristianesimo.
Strano che anche il Vaticano si lasci andare a certe esternazoni.
E infatti non è successo nulla... Ma questo non significa che essi non esistano o che non sia vero. Per me è il solito sistema dei noti debunker che hanno il compito di confondere tutti inserendo nottizie vere insieme a delle false. Se venisse appurato l'essitenza di una civiltà superiore, non pensate che la fiducia sulle istituzioni terrestri (politiche sociali e religiose) verrebbero meno?
Love
-
Segnalibri