-
Alitalia avvista ufo
Alitalia avvista ufo
A rivelarlo e' stato il ministero della Difesa inglese spiegando che nel non troppo lontano 29 aprile 1991 un comandante italiano, Achille Zaghetti, a bordo di un aereo Alitalia, partito da Milano, avvisto' nei pressi dell'aeroporto londinese di Heathrow un oggetto non identificato, alias un ufo e non fu il solo a vederlo.
Che siano gli extraterresti a salvare la nostra compagnia di bandiera un giorno?
-
-
21-10-2008 12: 03 Annunci Google
-
Non sanno proprio come farsi pubblicitĂ eh..
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
dopo tutto questo tempo viene fuori sta storia??? e poi io la testimonianza del secondo pilota e del comandante davanti al radar non le ho sentite quindi mi e difficile credere a questa cosa.
Ultima modifica di Wickeds; 21-10-2008 alle 20: 10 Motivo: 1 in italiano
simo&lesi juve4ever
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Alitalia avvista ufo
A rivelarlo e' stato il ministero della Difesa inglese spiegando che nel non troppo lontano 29 aprile 1991 un comandante italiano, Achille Zaghetti, a bordo di un aereo Alitalia, partito da Milano, avvisto' nei pressi dell'aeroporto londinese di Heathrow un oggetto non identificato, alias un ufo e non fu il solo a vederlo.
Che siano gli extraterresti a salvare la nostra compagnia di bandiera un giorno?
allora il cola sarebbe un alieno???
-
Segnalibri