-
Aiuto per allacci casa nuova
Aiuto per allacci casa nuova
Ciao a tutti, sono un nuovo sanseverinese, trasferito qui per lavoro da Formia (LT).
Mi sto per trasferire in un appartamento non ammobiliato al centro di Mercato San Severino, ed essendo la prima volta che lo faccio, non ho la minima idea di cosa si debba fare per acqua,luce,gas. il proprietario mi ha detto che ci vuole solo una voltura perchè le utenze sono state solo staccate per la ristrutturazione, tranne l'elettricità che è registrata per uso studio. Volevo chiedervi se sapete innanzitutto quali sono le compagnie di acqua luce e gas a mercato san severino, come devo chiedere queste "volture" e a grandi linee quanto possano costare.
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi!
Eugenio
Ultima modifica di themonster; 21-04-2008 alle 10: 22
-
-
20-04-2008 19: 33 Annunci Google
-
Ti faccio sapere nel pomeriggio, mia sorella ha ristruttutato un appartamanento da poco ed ha fatto tutto qualche settimana fa.
-
-
Eccomi:
- per l' acqua, devi fare richiesta all' ufficio della GORI ubicato in via Vanvitelli.
- per il gas, devi andare alla Rota Service ( thuga ) che si trova in una traversa di via Rimembranza.
- per la luce, devi fare richiesta telefonica al numero verde 800.900.800 premi "1" e po "3 " e se non hai il contattore l' importo da pagare è cira 550,00 euro.
-
Segnalibri