ciao io sono gianluca,sono di Roma e per motivi di lavoro dovrò trsferirmi nella provincia di Salerno,cerco casa in affitto a fisciano,zona Canfora o anche a Lancusi,se potete e se volte aiutarmi contattatemi.... grazie!!!!!!!!
ciao io sono gianluca,sono di Roma e per motivi di lavoro dovrò trsferirmi nella provincia di Salerno,cerco casa in affitto a fisciano,zona Canfora o anche a Lancusi,se potete e se volte aiutarmi contattatemi.... grazie!!!!!!!!
ho dilapidato tutti i miei crediti giocando alla roulette,ma ho scoperto che più scrivi e più acquisti crediti,vorrei poter dare più informazioni sulla mia professione,ma non posso,però posso dirvi che non ho cattive intenzioni,che sono laureato,e visto che eserciterò la mia professione a Salerno,sarei felicissimo se potessi trovare una casa in affitto fra Fisciano e Lancusi,perchè?!!! Bhe perchè questi luoghi sono molto particolari per me!!!!!
Ciao gianluca, stai facendo il percorso inverso che ho fatto io qualche anno fà quando da qui sono venuto a lavorare a Roma, dove sono rimasto per 4 anni. Comunque per la casa ti conviene cercare qualcosa o a Canfora o in qualche altra frazione limitrofe, Fisciano e Lancusi sono un pò care per via dell'Università. Se sò qualcosa ti faccio sapere.
ciao sono Gianluca, volevo ringraziare IACCHETTI per il suo interessamento,spero di poterti contattare direttamente su questo sito,visto che le nostre esperienze sono molto simili.Vorrei dirti di più in merito alla mia attività lavorativa,ma la mia posizione mi impedisce di farlo....grazie ancora per la tua risposta e per l'interessamento!!!!!
Ciao a tutti, sono Lisa, 22 anni e Sanseverinece doc!!!![]()
Ciao a tutti sono Antonio, che si fa stasera (Venerdì 12 Dic)?
Ho letto che ci sono delle navette per un party al Bier Hall di Avellino...
Voi che ne pensate? Ci date un consiglio a me e ai miei coinquilini appiedati?
Segnalibri