-
Digitale terrestre a Mercato S. Severino
Come preannunciato il 1° Dicembre (almeno nella zona dove abito io) il vecchio segnale tv è stato annullato. Tutto sembrava funzionasse con il digitale terrestre. Invece da qualche giorno non prendo più i canali RAI 1-2 e 3. Non sò se è un problema mio o interessa tutta la zona.
-
-
13-12-2009 22: 16 Annunci Google
-
Entro il 16 dicembre tutta la Campania passa al digitale terrestre ed ecco che tutti vanno a caccia di Decoder per poter continuare a vedere i canali rai e mediaset in chiaro.
Un offerta per spendere poco e affrontare questa nuova era in modo semplice l' ho trovata con il decoder che registra Techmax scart.
-
-
La provincia di Cuneo è passata completamente al digitale già un paio di mesi fa.
All'inizio ci sono stati parecchi problemi, tra canali che non si vedevano e decoder da risintonizzare continuamente, ma ora pare che i problemi stiano diminuendo, e, nonostante non sia ancora tutto a posto, si inizia a vedere la via d'uscita!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
La provincia di Cuneo è passata completamente al digitale già un paio di mesi fa.
All'inizio ci sono stati parecchi problemi, tra canali che non si vedevano e decoder da risintonizzare continuamente, ma ora pare che i problemi stiano diminuendo, e, nonostante non sia ancora tutto a posto, si inizia a vedere la via d'uscita!
Problema comune per tutti, anche nel Lazio stessa cosa. Pian pianino ci mettiamo apposto oppure compriamo un decoder con la funzione AUTOSCAN, che fa la risintonizzazione di tanto in tanto da solo.
Tipo questo modello della Telesystem .
-
Segnalibri