-
Incendi, montagne in fiamme a Mercato San Severino
Anche Mercato San Severino vittima dei piromani che stanno dando fuoco alle montagne che fanno da contorno alla città. Scenario dantesco per questa bella vallata che sembrava un oasi immune dai pazzi, che ogni anno ed in particolar modo nel mese di agosto danno sfogo alla loro follia appicando incendi. I motivi potrebbero essere i piu' disparati e di sicuro interesse speculativo.
Quello che mi sento di esprimere è tanto sdegno e pena per queste persone che mettono a rischio oltre alla vita della flora e la fauna anche la vita di coloro che tentano con sforzi enormi i propri terreni e fabbricati.
-
-
27-08-2007 10: 53 Annunci Google
-
Mi dispiace enormemente per questa situazione
Ho la fortuna di vivere in una zona in cui l'unica cosa a cui si può dare fuoco sono i campi di granoturco e soia, ma vi sono vicino e provo profondo disprezzo per questi bastardi speculatori che per fare quattro soldi (magari liberando terreni per poi fabbricare abusivamente) distruggono la natura e non solo...
E poi magari li catturano e per qualche cavillo legale e avvocati senza scrupoli che li difendono pure, vengono liberati
-
Segnalibri