-
adsl a sant'eustachio
Salve, io abito a mercato san severino, frazione sant'eusatachio e vorrei sapere se c'è copertura adsl o no. un mio vicino ha un' adsl a 4 megabit/s ma naviga al massimo a 30kb/s. A questo punto mi faccio una flat per il modem 56k! Vi prego aiutatemi e illuminatemi! vari operatori delle diverse compagnie dicono che l'adsl è disponibile ma in realtà è così o no? Grazie.
-
-
27-05-2007 17: 31 Annunci Google
-
Per sapere se l'adsl e' coperta nella tua zona verifica direttamente al sito ufficiale di alice a questo link
Per quanto riguarda la velocita' di connessione del tuo amico, molto dipende da che tipo adsl ha, dall'operatore telefonico e dalla distanza dalla centralina.
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Per sapere se l'adsl e' coperta nella tua zona verifica direttamente al sito ufficiale di alice a
questo link
Per quanto riguarda la velocita' di connessione del tuo amico, molto dipende da che tipo adsl ha, dall'operatore telefonico e dalla distanza dalla centralina.
Ho provato sul sito di alice e dice che si può attivare alice flat a 2mega;ma io volevo sapere se li sfrutto tutti o no.Adesso ho libero mini sempre a 2 mega e quando tutto va bene i test in download segnano 50kb/s menre in upload, chissà perchè, risulta sempre 250kb/s.
-
-
Molto e' legato all'operatore telefonico. Io credo che con alice non hai problemi di banda.
-
-
ok, grazie. Un'altra info: io ora ho libero mini e l'ho attivata da circa un mese, come devo fare per passare ad alice flat?
e poi c'è qualche penale o qulcos'altro da pagare a wind? Grazie infinitamente
-
-
Fai questa domanda nel forum telefonia dove sicuramente avrai risposta dallo staff di temicellulari.it che e' molto piu' preparato sull'argomento.
-
Segnalibri