-
Irno news notizie eventi sagre
Aperta la nuova sezione irno notizie la guida della valle dell'irno alle sagre, agli eventi, alle manifestazioni culturali, fiere e commercio.
Creeremo col tempo una raccolta degli eventi caratteristici del territorio campano, una guida utili a chi vuole visitare questa splendida regione.
Ultima modifica di themonster; 29-08-2008 alle 11: 17
-
-
06-03-2007 21: 06 Annunci Google
-
Ciao themonster, non sono riuscito a trovare sul portale se si organizzano mercatini di antiquariato e collezionismo a S.Severino o in zone limitrofe. Però chiedendo in giro qualcuno mi ha detto che una volta si organizzavano, mi sai dare qualche dettaglio in merito?
-
-
Una volta c'era la giornata dell'antiquariato che veniva la prima domenica del mese.
E' stata sospesa a quanto mi risulta.
-
-
Si svolgeva in piazza Garibaldi e con un discreto successo. Poi e' stata interrotta e non so bene per quale motivo.
-
-
Se può interessare a Cava dei Tirreni la seconda domenica di ogni mese si fÃ* un piccolo mercatino di antiquariato, nell'ex mercato coperto di fronte alla villa comunale nei pressi del Municipio.
-
-
Finalmente ritorna
IL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO E DELLO SCAMBIO
Da domenica 6 aprile ritorna l’iniziativa denominata “Mercatino dell’antiquariato, dello scambio e degli antichi mestieri†che si svolgerÃ* ogni prima domenica del mese, dalle 8,00 alle 22,00, nell’area di parcheggio antistante la Villa Comunale “Luigi Cacciatoreâ€.
-
Segnalibri