-
Infomazioni facoltà di sociologia Università di fisciano.
Salve,
sono da poco stati resi pubblici gli orari della facotà di sociologia.
Sono mischiati a quelli di tutta la facoltà di lettere e filosofia, però estraendo solo quelli di sociologia ho notato che nel primo semestre ci sono solamente tre corsi da seguire.
La cosa è strana, e vorrei delle delucidazioni.
La seconda cosa che volevo chiedere è riferita alle aule nelle quali si svolgono i corsi: per alcune lezioni c'è scritto ad esempio "Aula 5", mentre per altre c'è scritto "7 ex S.P.7 ex S.P.", e non capisco cosa sia inteso.
Il sistema bacato di questo forum non mi permette di aggiungere un link degli orari, comunque si riescono a raggiungere dalla home del sito unisa.
Grazie mille, ciao.
-
-
23-10-2008 09: 55 Annunci Google
-
SIgnifica che sono aule diverse a seconda degli orari.
Non si tratta di bug, ma di un sistema antispam che vieta ad utenti con il solo intento di inserire link esterni di utilizzare il forum a tale scopo
-
-
Ok, quindi volendo essere precisi al massimo "7 ex S.P. 7 ex S.P. - 5" sarebbe l'acronimo di cosa?
e per quel che riguarda i soli tre corsi da seguire non mi sai dire niente?
-
-
Ex Scienze Politiche dovrebbe essere.
Comunque ti conviene che vai a seguire il primo corso e domandi ai tuoi colleghi, anche perche' nei primi giorni ci sara' sicuro dinamismo su orari, aule etc
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Ex Scienze Politiche dovrebbe essere.
Comunque ti conviene che vai a seguire il primo corso e domandi ai tuoi colleghi, anche perche' nei primi giorni ci sara' sicuro dinamismo su orari, aule etc
beh, sì.
Ovviamente chiederò a qualcuno lì il primo giorno.
Grazie mille.
-
Segnalibri