-
-
-
08-02-2007 16: 23 Annunci Google
-
Non vorrei scoraggiarti, ma io ho telecom Alice e va una vera chiavica. Pensa che per aprire questa pagina e postare ci ho messo quasi un minuto. Cmq la situazione è generale, sia con Telecom che con altri, perchè la linea ADSL purtroppo e' satura e quindi piu' ne siamo e peggio è.
Per L' UMTS non so dirti, ho ancora un telefono cellulare a gettoni
-
-
C'è da dire che pleadiano ha un'adsl aziendale, mentre quelle da casa vanno benissimo.
Prendi alice perchè in passato si è sempre avuta una brutta esperienza con le altre adsl. Forse da valutare ora c'è fastweb arrivata da poco anche qui.
-
-

Originariamente Scritto da
themonster C'è da dire che pleadiano ha un'adsl aziendale, mentre quelle da casa vanno benissimo.
Prendi alice perchè in passato si è sempre avuta una brutta esperienza con le altre adsl. Forse da valutare ora c'è fastweb arrivata da poco anche qui.
anche questo è vero. confermo che l' adsl di casa va bene.
-
-
-
-
Per i posteri ..... e come Info. Ho testato personalmente e l'UMTS (solo TRE) funziona perfettamente
-
-
Ottimo a sapersi, ho un bel po di credito 3 da consumare
-
-
Vi do una news.
Io sono 4 giornic he con Alice Bussiness vado molto male. credo che si a un problema di linea aziendale.
-
-
io invece aspetto che il sano tecnicuccio Telecozz mi dia un appuntamento per completare il trasloco della linea
(e poi dovro aspettare min 15gg per riavere la mia adsluccia)
-
-
-
Segnalibri