Oggi 13 settembre 2008 alle 10:30 circa il fiume invade le strade di Mercato S. severino. Per la prima volta anche al corso Diaz arriva l' acqua delle abbondanti piogge che ha fatto straripare gli argini del fiume. La protezione civile subito allertata si è portata nei punti di maggiore crisi. Paura anche per gli ambulanti che considerato il giorno di fiera hanno occupato gli spazi per il mercato.
seguiranno foto.
Ultima modifica di Pleadiano; 14-09-2008 alle 21: 23
Nel mio paese tutto ok fortunatamente. Poi dite che sono della frazione.in questo caso ben venga.
Comunque penso che anche dalle mie parti sarà successo qualcosa, sento elicotteri che girano a manetta. Speriamo stia tutto sotto controllo che domani sono previste ulteriori precipitazioni.
Sono passato alle 13,00 (di ieri) circa di ritorno dal lavoro e ho visto quello che era successo. Fango e terra dappertutto. E menomale che qualche mese fà il letto del fiume era stato pulito, altrimenti non oso immagginare cosa poteva succedere.
Segnalibri