-
DESIDERIO NASTRI
SE QUALCUNO CONOSCE QUESTA PERSONA SI FACCIA VIVO!!!!!!!!!
-
-
01-02-2007 18: 46 Annunci Google
-
e' possibile mai ke un paeseino cn 20000 abitanti nessuno lo conosce?
ditemi qualcosa ke anke io so qualcosa!faccio u baratto parlo in cambio di notizie!!!!!!fatevi avanti senza paura!!!!!!!
-
-
Scusa Giusy, ma tu di 20.000 abitanti quanti ne conosci ?
lol
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano Scusa Giusy, ma tu di 20.000 abitanti quanti ne conosci ?
lol
abbastanza!cmq ti ringrazio sei l'unico ke mi risponde e in questo caso nn è rivolta a te la mia affermazione, ad altri ke nn hanno il coraggio di parlare.
-
-
Pensi che se entri in un forum e contro tutte le regole di netiquette esordisci gridando (maiuscole equivale a quello), chiedi informazione su una persona senza specificare tu chi sei e in che rapporto stai con quella persona e ti meravigli che nessuno ti risponde?
Bah
-
-
lui sa ki sono mi interessava sapere qualcosa in +
-
-
allora tu sei curioso e vuoi sapere?nn riguarda quello ke dici! Vuoi sapere di me?
-
-
Non mi interessa chi sei. Sono semplicemente un admin del forum che spiega al nuovo utente il perche' non trova risposte alle sue domande in un forum
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
themonster Non mi interessa chi sei. Sono semplicemente un admin del forum che spiega al nuovo utente il perche' non trova risposte alle sue domande in un forum
se un po troppo brusco. magari giusy è nuova ai forum e non sqa ancora bene come funziona.
-
Segnalibri