-
Scambio regali multipli
Causa regalo multiplo

Originariamente Scritto da
Haplo
- PARRUCCA = DrJ

Delo
- PARRUCCA = DrJ (proverà l'ebrezza di avere decine di migliaia di capelli)

Alis
- PARRUCCA = Quale migliore collocazione se non nella testa di Drj E jhoss??? La regalo a loro

Joshh
- parrucca = DrJ

Dog
- PARRUCCA = DJ
e, temo, in continuo aggiornamento
scambio set di parrucche varie taglie e colori con bambole erotiche multiposizione o completo in pelle sadomaso, motorbike style, con frustino.
Ultima modifica di DrJ; 26-11-2009 alle 09: 03
-
-
25-11-2009 11: 23 Annunci Google
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Scambio accettato: ho una valanga di frustini e completini in pelle, meglio una parrucca per confondermi tra la folla!
Appuntamento sul molo alle 23:12 indossero' un completino nero e un frustino
-
-

Delo
Appuntamento sul molo alle 23:12 indossero' un completino nero e un frustino
Ok! Sarò quello col vestito verde fluo e la parrucca afro.
-
-

DrJ
Causa regalo multiplo
e, temo, in
continuo aggiornamento
scambio set di parrucche varie taglie e colori con bambole erotiche multiposizione o completo in pelle sadomaso, motorbike style, con frustino.
huahuahuahuahua
come iniziare bene la giornata, dopo una mattinata così e così, DrJ mi hai fatto tornare il sorriso, sto ancora ridendo.
Io ho una fornitura di M&M'S (almeno fino a ieri), te ne cedo sei mesi in cambio del parruccone Afro
-
-
Delo se ti cedo un paio di ciabatte di Hallo Kitty , mi dai un completino con il frustino???
Moto ATuttoNet
-
-
Ovvio, credo di averne almeno 5 o 6 di completini: allora noi due ci vediamo all'incrocio tra la 26esima e la 38esima sotto il lampione con la mano blu.
Indosserò la parruca appena avuta da DrJ e avrò un frustino: ci vediamo alle 23:29
-
-
Io invece regalo la valanga di pantofole di hello kitty con cui mi avete sommersa: non mi piace il rosa, non mi piace hello kitty, non mi piace vestirmi con cose pelouchose (come dicevo giust'appunto sull'altro topic)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io posso darvi bambole gonfiabili a volontà!
-
-
Leo ti cedo anche io le pantofole di Hallo Kitty in cambio di una bambola gonfiabile
almeno la posso usare come attaccappanni
Moto ATuttoNet
-
Segnalibri