Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PANTALONI GIANFRANCO FERRE' e VERSACE

Utente veterano
    Level completed: 96%, Points required for next Level: 41
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    VeteranCreated Album picturesTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di toyz_666
    Punteggio
    4,509
    Livello
    9
    Credits
    6,680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito PANTALONI GIANFRANCO FERRE' e VERSACE

Oggetto 1)
    spelendido paio di pantaloni in jeans di gianfranco ferre', colore nero, in materiale elasticizzato, taglia 26|40.
    Come mostra la foto, il tessuto presenta delle decorazioni che risaltano alla luce diventando brillanti.
    La chiusura e' con bottone marchiato "ferre' jeans" e cerniera.
    Il materiale e' originalissimo e "made in italy" come dimostrato dall'etichetta interna al pantalone.
    Il capo e' nuovo, mai indossato: I pantaloni sono stati regalati alla mia ragazza da un'amica commerciante che stava chiudendo il negozio, ma la mia ragazza non li ha mai messi perche non ama abiti simili e firmati.
    Il prezzo che vorrei proporvi si aggira intorno ai 65-70€: Prezzo di favore per tutti gli utenti di atuttobay poiche' in negozio la valutazione di un capo come questo supera abbondantemente i 100 €!!!
    Per ulteriori informazioni e foto mandate un messaggio con il vostro indirizzo mail e vi saranno spedite al piu' presto.

Oggetto 2)
    pantaloni da donna versace taglia 26|40.
    Il pantalone in questione presenta le seguenti caratteristiche:
    -pantalone a vita alta
    -pantalone "a sigaretta"
    -colore nero gessato
    -cotone elasticizzato per una perfetta calzatura
    -cerniere cromate con simbolo versace sulle tasche
    -zip e bottone per la chiusura
    si tratta di materiale originale come dimostra ologramma sull'etichetta interna del pantalone e il codice numerato sulla vita! ! ! (per ulteriori foto indicative mandate una mail e vi saranno spedite)
    il pantalone e' nuovissimo come da negozio (gentilmente offerto sempre dalla stessa negoziante degli altri pantaloni), mai indossato dalla mia ragazza perche non ama i vestiti troppo eleganti e firmati.
    Anche per questo oggetto il prezzo si aggira intorno ai 70€: Prezzo irrisorio in quanto lo stesso capo viene venduto ad oltre 100 € nelle migliori butique.
    Anche in questo caso mandate pure una mail per ulteriori informazioni o foto del prodotto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •