Invia un messaggio istantaneo a Morgana utilizzando...
1° giorno "sono confuso non so più cosa sento per te.."
2° giorno "io SO che è con te che voglio stare"
3° giorno "forse abbiamo sbagliato a tornare insieme così presto"
4° giorno "noi non stiamo insieme"
Al 5° ti do una randellata sui denti che non te la scordi più!
#1
Amica: "...allora vi siete rimessi insieme?"
Io:" si...ma voglio andarci piano e riprendere un pò per volta..."
Amica:"...ovvio..."
#2
Sorella: "allora vi siete rimessi insieme?"
Io: " si, ma stiamo riprendendo un pò per volta..."
Sorella: "...che stronzo..."
#3
Mamma: "ma è vero che siete
Come accennato a Pinkfloyd ci sono stati dei cambiamenti...
Ci siamo visti l'altra sera e mi ha detto cose che mi han fatto piacere, tipo che è stato affrettato a lasciarmi, che alcune situazioni lo hanno messo sotto pressione tra cui alcuni miei comportamenti.
"Tutto a posto" direte voi.
Più o meno.
Abbiamo ripreso a vederci e a crederci.
Ma quella vocina paranoica che è in me non fa altro che girarsi e rigirarsi e rigirigirarsi...voglio dire, in una
stamattina il vento ha fatto arrivare in ufficio uno di quei tulle per bomboniere, avete presente? A parte che di solito col vento si alzano carte e buste ma i tulle di bomboniera...boh! La mia collega mi ha guardato e ha detto "chissà magari è un segno" Un segno de che???![]()
questo blog resterà aperto fin quando non arriverà qualcun altro a ridarmi il sorriso, a farmi tornare la voglia di cucinare, qualcuno con cui poter guardare un bel film la domenica pomeriggio impigriti nel letto, qualcuno che mi chiamerà per sapere se sono arrivata a lavoro, qualcuno che mi sorreggerà la testa durante i conati di vomito...![]()