-
esami 2008 la mia esperienza
Ragazzi/e vi racconto il mio esame!La prima prova di italiano penso sia andata bene, ho scelto il tema di cultura generale, si doveva spiegare perchè ora non si utilizza più la lettera per manifestare le emozioni, praticamente la scomparsa della lettera, perchè oggi ci sono nuove tecnologie come il computer, il telefono. La seconda prova: Economia aziendale. Pensavo che dovevo consegnare in bianco perchè di questa materia non ho mai capito niente, però grazie al mio impegno di qualche giorno prima ho capito come si svolgeva un bilancio con dati a scelta, poi vabbe è stato un compito in società, cinque persone quasi lo stesso compito, però io ho cambiato qualcosa. La terza prova è stata la più difficile perchè erano presenti tutti i professori e copiare era un pò difficile, sono due domande per ciascuna materia, con un totale di ben 10 domande, ne avevo fatte 8 mi mancavano solo due risposte e sono riuscita ad avere un piccolo suggerimento. Giovedì escono i risultati degli scritti mentre sabato ho l'orale. Che ne pensate?
-
-
24-06-2008 11: 40 Annunci Google
-
Diciamo che non dovresti avere problemi, anzi.
Gia' l'avere completato tutto o quasi, ti mette in sicurezza, perche' i professori possono giostrare sulle cose fatte, anche se con imprecisioni o errori (non orrori).
La terza prova comunque e' una risposta multipla con piccole risposte libere e quindi meno soggettiva del tema di italiano.
Poi si considera sempre quello che hai fatto nel passato.
I professori sono sempre portati ad aiutare chi si e' sacrificato anche nei trascorsi anni studenteschi
-
-
Spero che l'esame avrà l'esito che ti aspetti
In ogni caso le premesse sembrano buone
Brava!
-
-
Grazie poi vi faccio sapere sia i risultati degli scritti sia il punteggio totale, non vedo l'ora di togliermeli davanti
-
-
Brava Coccinella, secondo me hai svolto un buon esame anche se tu eri letteralmente preoccupata. E' normale per tutti i maturandi. E poi devi sapere assolutamente che i maturandi non vengono promossi non solo in base agli esami finali, ma in base ai risultati ottenuti durante i cinque anni o l'ultimo anno (non mi ricordo).
-
-
Be io avuto sempre una media sul sette, ho preso otto, nove, sei!quindi potrei avere anche al di sopra del 70 visto che il minimo è 60 ma ho anche 15 punti di credito
-
-
-
-
ok! grazie tante, vi farò sapere belle notizie se poi non mi vedete più vuol dire che il voto è brutto
-
-
Ci auguriamo sinceramente di rivederti prestissimo allora!
Mi raccomando giocati l'orale con calma e serenità!
-
-

Originariamente Scritto da
Coccinella89
ok! grazie tante, vi farò sapere belle notizie se poi non mi vedete più vuol dire che il voto è brutto
il voto ha un valore simbolico
è quello che combinerai nella vita a dare un valore alla tua vita!!
se con un misero 60 riuscirai a farti valere nella vita, sarà meglio del 100 dello sgobbone che andrà diero la scrivania a cambiare di posto alle carte!
-
Segnalibri