|
|
|
||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Sala Giochi | GameRoom | IpTv-Radio | Segna come letti |
|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 29-11-2006
Credits: 25,439
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 11 Volte in 6 Post
Inserzione Blog: 1
![]() Amici: (0)
|
Sono disponibili le tracce per l'esame di maturita' 2009 sopratutto quelle della prima prova, della seconda prova e vorrei sapere quali saranno le tracce dei temi d'esame, qualcuno sa aiutarmi? L'anno scorso alcuni dicevano che era possibile avere le tracce dall'estero, come Australia o anche Giappone visto che iniziano prima e ci sono molte comunita' di italiani che devono sostenere la maturita'. Facciamo un bel bel toto esame per vedere quali saranno gli autori e gli argomenti piu' quotati per l'esame di maturita' 2009? Ultima modifica di themonster : 28-05-2009 18.51.02. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano SkyTv per questo utile contributo | sarina88 |
|
Advertisement
|
|
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 24-06-2009
Credits: 347
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
ho creato un gruppo I maturandi del 2009, per fare un toto tracce e poi commentarle da domani. Questo anche per tutte le altre prove successive...in bocca al lupo!
Probabili temi: la caduta del muro di Berlino(1989). La Costituzione Italiana (1948);l’uomo sulla luna (1969); le epidemie,l'immigrazione, i fenomeni come Face Book etc; il Futurismo, Moravia ,Svevo, Pirandello,Quasimodo, Calvino, Pavese,Ungaretti,Dante,i diritti dell'uomo, l'ambiente, le morti bianche; il bullismo;Darwin, la crisi del 29 ,il cammino per le pari oppportunità... Ultima modifica di totò1959 : 24-06-2009 23.38.52. Motivo: vorrei completare il mio precedente messaggio |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 24-06-2009
Credits: 347
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Abbiamo azzeccato il muro di berlino, Svevo e il fenomeno di face book etc...
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| esame, maturità, tracce |
| > Tracce esame di maturita' 2009 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|