-
Record di guadagno con Adsense
Secondo voi quant' e' il massimo guadagno mensile che si puo' raggiungere una persona con google adsense?
Un account italiano sara' sicuramente inferiore ad uno inglese o americano anche per la differenza del range della lingua, che in inglese e' piu' ampio.
-
-
01-06-2007 19: 44 Annunci Google
-
secondo me si puo' arrivare a un 20-30 euro al giorno ma dipende dal numero di siti registrati che fanno parte del proprio circuito. anche se per me si puo' guadagnare molto di piu' con altri programmi di affiliazione nonostante Adsense sia un pilastro fondamentale nelle affilizioni
-
-
E' vero che con altri programmi programmi si puo' guadagnare di piu' ma la serieta' e la puntualita' di Adsense sono indiscutibili.
-
-
certo anche se varrebbe la pena provare!
-
-
Veramente io parlavo di record ti 1000 euro o meglio. Credete che in Italia non ci sia nessuno che fa questo ipo d' incasso?
-
-
io ne conosco sicuramente uno (che conosci anche tu) che che fa questo tipo di incassi e anche di molto superiori ma ha cominciato parecchio tempo fa a costuire siti web e tra bravura e fortuna è riuscito ad affermarsi.
-
-

Originariamente Scritto da
Guybrush
io ne conosco sicuramente uno (che conosci anche tu) che che fa questo tipo di incassi e anche di molto superiori ma ha cominciato parecchio tempo fa a costuire siti web e tra bravura e fortuna è riuscito ad affermarsi.
io parlo di 1000 euro al giorno e non credo che questa persona di cui parli tu faccia 30.000 euro al mese.
-
-
li vorrei fare io questi incassi!
-
-

Originariamente Scritto da
speedcrash
li vorrei fare io questi incassi!
te lo auguro, così avrai modo di postarmi il tuo esempio sul forum
-
-
si si stai sicuro che dopo ti faro avere la ricetta per creare il dolce bomba!
-
Segnalibri