-
ragazza madre
buongiorno a tutti, mi chiamo marta e studio a roma lettere; sono incinta e adesso sono al terzo mese. fin qui nessun problema! ho scoperto però che il padre del bambino ha un'altra e con me ha chiuso quasi tutti i rapporti, se non fosse per qualche email e sms che mi manda in cui mi implora di abortire...io non voglio farlo, ma da sola non riesco economicamente a mantenere un figlio. Cosa devo fare? conoscete delle associazioni nel centro italia, che danno aiuto a ragazze in queste situazioni?
grazie a tutti
-
-
19-09-2011 07: 59 Annunci Google
-
Ciao martauni e benvenuta nel forum
Per prima cosa mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, quello che dovrebbe essere una dolce attesa si è trasformato in un momento di incertezza.
Per quanto riguarda le associazioni del centro italia posso indicarti Casa Internazionale della Donna.
I comuni, dopo aver presentato domanda, aiutano in diversi modi le ragazze madri a cominciare da case accoglienza durante la gravidanza e dopo la gravidanza, proponendo assegni familiari, dando case popolari e tantissimi altri aiuti pratici ed economici.
-
-
beh a Roma so che ci sono molti centri ed ho trovato questo link con dei numeri verdi, in ogni caso prova anche a rivolgerti a qualche parrocchia che sono sempre molto informati sopratutto dove ci può essere disponibilità di posti e coraggio, non ti abbattere hai preso la decisione giusta
-
Segnalibri