-
Fasciatoio Pratiko Foppapedretti
Fasciatoio Pratiko Foppapedretti
Foppapedretti è nota per realizzare ottimi accessori per la casa che oltre ad avere un design accattivante risultano essere utili, comodi e soprattutto occupano poco spazio. Pratiko è il nuovo fasciatoio della Foppapedretti che rispecchia a pieno la filosofia di questa azienda.
Prima di tutto Pratiko è realizzato con materiali naturali e con
... continua a leggere Fasciatoio Pratiko Foppapedretti
Articolo completo: Fasciatoio Pratiko Foppapedretti dal blog Mamma ATuttoNet
-
-
31-05-2011 07: 10 Annunci Google
-
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum e sono arrivata qui cercando informazioni proprio sul fasciatoio Pratiko di Foppapedretti.
Me l'hanno regalato e lo abbiamo montato ieri, ma abbiamo problemi con la chiusura della ribalta una volta installato il materassino... senza questo si chiude benissimo, ma mettendolo risulta talmente ingombrante all'interno da non far agganciare correttamente la ribalta alle calamite e facendola riaprire...
Volevo sapere se qualcun'altro di voi ha il mio stesso problema e se in qualche modo è riuscito a risolverlo.
Il fasciatoio non è stato acquistato in un negozio ma direttamente sul sito Foppapedretti e il servizio clienti che sto provando a contattare sia telefonicamente che via mail mi pare pressochè inesistente...
-
-
Ciao Eli_Eli ma posso farti una domanda: sul sito della Foppapedretti non mi pare possa essere acquistato qualcosa online? Non c'è un e-commerce o sbaglio?
-
-
Ciao Delo,
sul sito c'è la sezione club foppapedretti, o qualcosa del genere, da cui si può comprare direttamente online... mia sorella il fasciatoio lo ha comprato lì!
-
Segnalibri