-
diplomazia
Salve sono Faxon-1 neo-eletto ministro degli affari esteri e commercio della SS_SU ti sto contattando perch?Š credo che abbiamo un problema comune che va al di la di quello che pu?? essere il nostro rapporto di gioco e che in qualche modo sta minando il gioco stesso falsandolo e rendendolo meno imprevedibile di quello che dovrebbe essere.
Sto parlando chiaramente di Carmen.
Quando sono entrato nel gioco, il 1 Gennaio di questâ??anno al primo posto della classifica câ??era Gabro ed era li con i suoi 2.000.000 di punti, potente certo, ma in ogni caso non irrangiungibile e in qualche modo il gioco poteva contare ancora sulla sua imprevedibilit?*, ora invece le cose sono cambiate al primo posto câ???¨ Carmen che da solo fa pi?š di 4.000.000 di punti ed ?¨ in continua crescita, continua a costruire Sentih indisturbatoâ??mi chiedo per che cosa?
Ha gi?* dato pi?š di 2.000.000 di punti al secondoâ??vuole arrivate a 8.000.000? e per cosa? Credo che se fossi io al suo livello in un qualche modo me ne andrei magari con tutti gli onori, ma lui no e secondo me per un'unica ragione ci vuole affossare GW, ci vuole prendere uno per uno e piallare in modo che diventi il padrone incontrastato di GWâ??ora non sono razzista..per carit?*, ma se devo entrare nel meccanismo del gioco sinceramente mi scoccia che una persona sola deve tenerci tutti sotto di lui tanto che potrebbe alzarsi la mattina e tirare a sorte chi piallareâ??lo potrebbe fare con tutti se presi singolarmente per??â??
Ora io non ho LA soluzione, ma una soluzione che per?? comporta un sacrificio per tutti, compito fondamentale e che questo sia diviso in parti uguali. Se devo venire piallato da Carmen e sicuramente prima o poi succeder?*, preferisco perderli per un fine e poi fare in modo di poter ricominciare a giocare senza essere ostaggio di nessuno. Ti chiedo ma non ti capita mai di inizare a giocare e direâ??ok oggi si fa questoâ??si produce questoâ??poi attacchiamo quaâ??e â??eâ??ma cosa serve se poi Carmen quella mattina ha scelto me? Purtroppo in questa situazione il gioco ?¨ falsato, troppa ?¨ la disparit?* in campoâ??
Certo i miei complimenti a Carmen gran giocatore senzâ??altroâ??e sicuramente ?¨ li che si diverte a vederci dare da fare a fare sentih per poi pensareâ??costruite costriute che tanto ve li piallo tutti.
A questo punto visto che singolarmente non potremmo mai vincere contro di lui, non ci resta che allearciâ??una alleanza strategica e temporanea sicuramenteâ?? ci saranno perditeâ??e credimi se perdo una nave commericiale mi scoccia come se perdessi un sentihâ?? per?? se questa perdita fosse programmata e divisa fra tuttiâ??beh allora sarebbe una grande battaglia in cui tutti saremmo vincitori e uno solo sarebbe il perdente.
Il grande lavoro sar?* quello della programmazione ma qui lasciremo fare ai grandi combattenti ( ogni alleanza ne presenter?* uno) che magari per una occasione come questa potrebbero ritrovarsi in un Summit per poi stabilire tutti termimi dellâ??offensiva e il calcolo delle perdite che dovr?* essere per tutti uguale.
Mi rendo conto che ?¨ una impresa difficile ma per??, sarai daccordo con me,non impossibileâ?? io la vedo come una grande guerraâ??la grande guerra che ci deve ridare il nostro GW con la sua imprevedibilit?* fatta di attacchi difese strategie e atti diplomaticiâ??in questo momento non esistono pi?š perch?Š câ???¨ un grande direttore dâ??orchestra che ci sta condizionando tutto il gioco.
Lo vogliamo piallare?
Scusami la lunghezza del messaggioâ??
Aspetto notizie da te e dalla tua alleanza
Faxon
-
-
21-03-2006 09: 34 Annunci Google
-
riusltato del Monitoraggio Carmen
Salve
in sintesi il resoconto del monitoraggio da me effettuato in relazione al problema Carmen.
Delle Alleanze da me interpelleta sola la met?* mi ha risposto e di questo 50% pi?š della met?* ?¨ dâ??accordo che il problema Carmen va affrontato un 25% pensa che non serve a nulla in quanto intoccabile e lâ??altro 25% ?¨ scettico in quanto le perdite sarebbero troppo elevate e nessuna ally sarebbe disposta ad accetterne il prezzo da pagare.
Scendo un minimo nei particolari in modo che ti puoi fare una idea pi?š precisa.
Gli AE [@--ARMONIA_EVOLUTION--@] trovano lâ??inizativa interessante e propongono che ogni alleanza attacchi determinati pianeti di Carmen, ?¨ scettica comunque sul fatto che tutti siano pronti al sacrificio dei propri sentih.
I DEUSREV [Deuteros_Revolution] hanno evidenziato la notevole difficolt?* di colpire Carmen motivandola anche con una latitanza del GO di GW e quindi ritengono che anche unendoci non ci sarebbe la possibilit?* di fermarlo. Propongono tuttavia di far crescere un unico giocatore in modo di creare una flotta enorme da contrapporre a Carmen. Anche la DEUSREV ?¨ comunque scettica che si possano mettere dâ??accordo le varie Ally.
I NEWODS [New_Ocio_De_Soto] evidenziano lâ?? impossibilit?* (anche supportate da dati di studio con il simulatore) del server ad accettare attacchi massacci e simultanei. Sostengono inoltre che alla fine ci sarebbe quanche alleanza che troverebbe un vantaggio da questa situazione di scontro totale.
I FanKa [Impero_del_Kazzeggio] sono dâ??accordo che Carmen sia un problema che vada affrontato, ma ritengono difficile che si possa attuare una strategia comune oltre che per problema di Ally anche per limiti del Server. Da un punto di vista generale sono dâ??accordo che ripetuti e continui attacchi da parte di tutti i giocatori pi?š forti potrebbe limitare la crescita e quindi la potenza di Carmen, mentre dallâ??altra parte molte alleanza continuerebbero a rinforzarsi aspettando il loro turno di attacco.
Gli atutnet [Atuttonet.it] condividono la nostra posizione.
I IOBORG [UNIMATRICEZERO] propongono di lasciare le alleanze cosi come sono con la variante che da quelle pi?š grandi verrebbero scelti i giocatore pi?š forti da inserire in una alleanza creata apposta per attaccare Carmen. Alla fine ognuno ritornerebbe alla sua alleanza di origine.
Questo in sintesi quelle che sono le posizioni delle alleanzae che mi hanno risposto, certo un 50% di assenteismo ?¨ un dato molto importante che non permette di non considerare che tutto sommato il problema Carmen o non lo si ritiene un problema o lo si accetta cosi come si accetta che dopo il giorno câ???¨ la notte.
Sicuramente il sacrificio di sentih ?¨ difficile da accettare ma come ho gi?* avuto modo di dirvi sono un combattente che i problemi li vuole affrontare e non sperare che passino da soliâ??che magari Carmen si stufi e se ne vada. Parecipiamo ad un gioco di guerra e se tutte le battaglie che intrapendiamo fossero facili e prevedibili il gioco sarebbe monotono in quanto scontato. Credo che a parte i sentih la forza di questo gioco sia la tattica e la strategia, esistono in GW combattenti molto importanti che sicuramente troverebbero il modo di piallare Carmenâ?? ma in questo momento purtroppo non ?¨ possibile. A questo punto concludo la mia opera diplomatica prendendo atto che in questo momento non esistono le risorse per una azione comune contro Carmen.
Ti ringrazio comunque della tua disponibilit?* al confronto.
Ministro degli esteri e commercio
Faxon
-
-
-
-
-
-
-
Segnalibri