-
Quindi il tutto sarebbe un parallelismo tra la vita che sarebbe stata senza l'intervento di Jacob che è quella vissuta da Jack (non ricordavo avesse un figlio) e invece l'intervento di Jacob ha fatto si che si incontrassero tutti sull'isola...
Su Locke ci sono rimasto un pò, mi ha lasciato spiazzato.
Ora devo vedere gli arretrati, ma bho io per ora ho solo più confusione che chiarezza in testa, speriamo che la puntata citata da Hypnotica meriti davvero e dia una svolta agli eventi, perchè o sarò tardo io oppure molti elemnti che ci avevano fornito sono finiti nel dimenticatoio, mentre se ne sono aggiunti altri pseudo religiosi, che vanno a complicare un filo l'intreccio.
Comunque con JJ è sempre tutto una sorpresa
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
26-03-2010 10: 51 Annunci Google
-
Se spiego meglio quello che voglio dire ti anticipo la puntanta 6X09, quindi quando l'avrai vista ti spiegherò per bene la mia ipotesi.
Magari è una stupidaggine, è solo una supposizione.
Cmq Jack non aveva figli dalla moglie che l'ha mollato, non ricordo il nome.
Ma in questa vita parallela ne ha uno...
Secondo me tutti erano destinati ad incontrarsi e a fare certe cose...tutti si sarebbero cmq incontrati...qui entra in ballo il destino, boh non so...non capisco che cosa possa girare nella mente degli autori XD
Cmq si, fino all penultima puntata c'hanno fornito solo ulteriori punti interrogativi...
Non vedo l'ora che venga giovedì *_*
-
-
-
-
-
-
Claudia stai lontana da queste pagine.
Allora inizio a dire che il mio commento sulla story line che venivano raccontate era fatto prima di vedere la sesta puntata, quindi alla luce della nona vista ieri, posso dire che concordo con il fatto che sarebbe una vita parallela se Jacob non fosse intervenuto nelle loro vite.
La puntata n.9 confermo è BIBLICA, non spoilero nulla, am dico solo che la bottiglia mezza piena ed il tappo (chi ha visto sa) sono una GENIALATA DA APPLAUSI rende il concetto come mai si sarebbe potuto riassumere.
Ora andiamo alle note dolenti, troppe poche puntate e troppa carne al fuoco spero vivamente in un finale non troppo sbrigativo che chiuda in maniera infelice quello che rimane uno dei migliori Tf della storia
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
La 6x10 è stata davvero una puntata pessima.
L'unica consolazione è stata la "sorpresa" finale.
-
-
La 6X11 mi è veramente piaciuta...
-
-
Bella puntata, anche se alternano puntate davvero belle (come quella di mercoledi scorso) a puntate un pò più piatte senza grosse novità (come quella di ieri)
-
-

Originariamente Scritto da
Hypnotica
La 6X11 mi è veramente piaciuta...
Non dico ai livelli della 6x09, ma quasi... molto molto molto ben fatta e ben narrata.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri