-
cos'è l'isola?
ma quest'isola cos'è veramente?
Alcuni dicono che sono tutti morti, altri un esperimento.
Boh!
che mistero!
secondo voi?
-
-
01-09-2008 22: 12 Annunci Google
-
potresti essere piu chiara?
-
-
Beh siamo nel forum di Lost, e Lost è ambientato su un'isola
Non poteva essere più chiara!
-
-
Io non so cosa sia l'isola, l'unica cosa di cui sono certo è che dalla 5a stagione dovranno cominciare ad arrivare le risposte alla marea di domande che ci siamo posti fino ad ora.
Byez
-
-
Beh, più chiara!?!
Penso che tutti si siano fatti un'idea su cos'è l'isola in cui è ambientato il telefilm!
é artificiale? L'ha creata il padre di Peggy?
é reale? é qualcosa di soprannaturale?
é un sogno?
...
Chi sono Ben e il padre di Peggy, dato che si contendono l'isola?
Che ne pensate?
-
-
Ogni volta che mi faccio una teoria su questa cosa viene regolarmente smontata.
Non dico nulla sul finale della quarta stagione perché sta ancora andando in onda su raidue (fenomenale trasmetterla ad agosto, complimenti).
Spero che alla quinta finiscano, perché sì che sono una fan, ma mi stan facendo venire l'angoscia.
Secondo me è artificiale.
Poi vediamo se mi smontano anche questa teoria.
-
-
Ieri sera ho visto la fine di una puntata in cui l'isola sparisce: sono rimasto sconvolto!
A dir poco geniale se non assurdo ma sicuramente molto accattivante!
-
-

Originariamente Scritto da
Emily
Ogni volta che mi faccio una teoria su questa cosa viene regolarmente smontata.
Non dico nulla sul finale della quarta stagione perché sta ancora andando in onda su raidue (fenomenale trasmetterla ad agosto, complimenti).
Spero che alla quinta finiscano, perché sì che sono una fan, ma mi stan facendo venire l'angoscia.
Secondo me è artificiale.
Poi vediamo se mi smontano anche questa teoria.
Arriveranno sicuramente fino alla 6a stagione, poi sono indecisi se fare un megafilmone come puntata finale oppure no.
Byez
-
-
Anche io mi sono posta 20.000 domande, 19.000 delle quali non risposte ancora..
L'isola credo sia reale, ma ha proprietà molto particolari (curative in primis) che la rendono allettante sia a Ben Linus che a Charles Widsmore. Io all'inizio credevo che i nativi-ostili dell'isola fossero immortali (vedi Richard Alpert, che è sempre uguale!), teoria smentita dal fatto che sull'isola si fanno ricerche sugli spostamenti spazio-temporali.
E poi non sono certa che l'isola si sposti. Credo più verosimile il fatto che sia tornata invisibile ai radar, com'era prima dell'esplosione della stazione Cigno.
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-

Originariamente Scritto da
Dragone67
Arriveranno sicuramente fino alla 6a stagione, poi sono indecisi se fare un megafilmone come puntata finale oppure no.
Byez
io ho sentito dire che nel 2010 ci sarà l'ultima stagione. perciò in teoria ne mancano solo 2.
speriamo altrimenti diventa troppo!
-
Segnalibri