-
1 Raduno ATuttoNet
Primo Raduno ATuttoNet
Dopo lunghi giorni di preparazione finalmente si è svolto a Foligno il primo raduno di Atuttonet.
I fortunati partecipanti a questo fantastico evento sono stati:
Delo
emmepi
TheMonster
Warlikeangel
Joshh
Cohiba
Pleadiano
Lucia
Cobra
Sara
Puffo83
Man-Tiburon!
man.jpggirl.jpg
La location per il primo raduno di AtuttoNet è stata Foligno dove Delo (il sottoscritto) vive con emmepi da un anno.
Il raduno e' iniziato venerdi pomeriggio con l'arrivo del gruppo di Mercato San Severino formato TheMonster, Warlikeangel, Pleadiano, Lucia, Cobra, Sara e Puffo83. Dopo circa 1 ora ecco arrivare Joshh con Cohiba...abbiamo chiamato la protezione civile perchè si erano persi a causa del navigatore satellitare.
L' orientamento del raduno verso lo stile mangiatoria full time si capisce gia' dai primi momenti quando ci ritroviamo ad un bar di Foligno a degustare un bel gelato formato famiglia.
Quindi ci dirigiamo a Scopoli per posare i bagagli.
La serata l'abbiamo passata davanti a un tavolo di un ristorante mangiando e bevendo come non mai: tra taglieri di salumi e piatti tipici umbri, abbiamo visto il letto verso mezzanotte.
Sabato mattina, grazie alla velocita' smodata di Puffo nel farsi la doccia (circa 1 ora e 10 di doccia) siamo partiti da Foligno alle 11:30 (con partenza prevista alle 10.00 un piccolo ritardino)per andare a Santa Maria degli Angeli e poi Assisi: una piccola benedizione di San Francesco poteva essere utile per tutti
(anche se poteva essere fatale per TheMonster)
Al ritorno ci fermiamo a casa di MariaPaola dove ci viene offerto del buon salame di Norcia, capicollo paesano, dolciumi e vino doc.
E qui Cobra traumatizza la splendida signora Giovanna (madre di MP) con le parole :" Signora questo salame e' ottimo! E' Galbanetto!"
A momenti ci rimaneva stecchita: il salame di Norcia paragonato al Galbanetto 
Dopo aver asfaltato qualche chilogrammo di affettati e qualche gallone di vino
non ci rimaneva altro che tornare a casa e ... PREPARARE LA CENA 
Eccoci quindi alla sera con una bella cena casereccia: un'ottima pasta con sugo alla bolognese fatta da Lucia (girl di pleadiano) ha allietato la serata che ha visto trionfare al grande torneo di Risiko emmepi (che ha un "culo" (quando ci vuole ci vuole) pazzesco oltre che una cattiveria nel giocare pari a quella di Tyson quando combatte sul ring)
Domenica, causa cresima, Delo e emmepi erano fuori gioco: i ragazzi si sono goduti Bevagna in compagnia di Man-Tiburon per poi partire con direzione Mercato San Severino.
Joshh e Cohiba hanno cenato con Delo e Emmepi (anche se la fame era davvero poca visto il week end passato per lo più con le gambe sotto il tavolo) per poi salutarci verso le undici.
Volevo ringraziare tutti i presenti al raduno, e' stato bello poter trascorrere qualche giorno con voi: il forum è un ottimo modo per conoscersi ma passare qualche giorno non ha paragoni.
Grazie per la compagnia...anche se Joshh e TheMonster sono davvero due gay notevoli.
Entro la fine dell'anno faremo il primo raduno ufficiale di Atuttonet, vedremo dove, come e quando ma di certo lo faremo 
A breve altre foto del raduno
-
-
19-05-2008 19: 19 Annunci Google
-
Peccato non esserci stato pure io...a parte troppi gay e salami!!!!
Vi siete proprio divertiti eh? Al prossimo raduno estivo vi raggiungo!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
E' stata una esperienza unica. Conoscersi di persona e condividere intere giornate insieme a ridere, scherzare e MANGIARE!! ci ha fatto unire molto. Ringranzio tutti per avermi regalato un weekend speciale!
-
-
Ringrazio tutti anche io, è stata un'esperienza fantastica
Ora so con chi passo le ore davanti allo schermo!
E sempre più mi chiedo chi me lo ha fatto fare!
-
-
Siamo appena tornati e non vedo l' ora di farne un altro. Sono stato troppo bene ed è stato ancora piu' piacevole scoprire che splendide persone sono gli utenti del forum . Grazie a tutti.
-
-
Ringrazio Joshh per avermi contattato telefonicamente, mi ha fatto sentire vicini a voi anche se non di persona. Mi fa piacere inoltre vedere le foto perchè, purtroppo, sono riuscito a parlare solo con gli uomini e nutrivo dei forti dubbi sulla pesenza femminile. Del resto trattandosi del gay pride di Atuttonet...
-
-
Avrei dovuto partecipare al miniraduno, però gli impegni non mi consentivano di andare. Sarà per un'altro raduno. (spero qui in Veneto :P)
-
-
-
Segnalibri