-
BidPlaza Promozione
BidPlaza Promozione
Vi mostro soltanto alcune delle ultime aste chiuse:

Occhio che si aggiudica l'asta soltanto l'offerta unica piu' bassa.
Quindi vi conviene puntare poco e sperare di essere gli unici e magari vi portate a casa una bella macchina per qualche decina di euro.
Ma BidPlaza cosa ci guadagna? Dove sta il trucco?
Ogni utente per partecipare alle aste paga una quota di 2 euro a prescindere da se l'asta andra' a buon fine o meno. Nel nostro caso abbiamo i 2 EURO di bonus per provare, ma per gli altri utenti (o per noi dopo la prima volta), sarà necessaria una ricarica del credito.
Bidplaza quindi copre la spesa dell'oggetto con i rilanci e cio' le consente di vendere un oggetto anche solo ad 1 centesimo, perche' il costo e' coperta da tutti coloro che hanno partecipato all'asta con i 2 euro di quota partecipazione.
Ultima modifica di themonster; 10-04-2010 alle 20: 25
-
-
24-04-2008 15: 55 Annunci Google
-
Una vera figata ragazzi! Io mi sono già registrata e sto partecipando a due aste!! :-) In bocca al lupo
-
-
Ho registrato tutta la famiglia e per ora ho due offerte piazzate come uniche
-
-
-
-
Ci sono pure io a Bid, però vorrei capire una cosa: ma se aggiudico un'asta con il prezzo piu basso, ma poi devo pagare, per esempio se prendo un'auto a 5 centesimi (magari!) e poi devo pagare il prezzo stabilito dal venditore ?
-
-
Paghi il prezzo stabilito da te! Se hai fissato 0.05euro e vinci l'asta al ribasso come unico offerente e prezzo piu' basso ti becchi l'auto a 5 centesimi
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Paghi il prezzo stabilito da te! Se hai fissato 0.05euro e vinci l'asta al ribasso come unico offerente e prezzo piu' basso ti becchi l'auto a 5 centesimi

Tutto qua ?
-
-
Dog vedi che non e' mica tanto semplice offrire il prezzo piu' basso ed essere l'unico a farla visto che su bidplaza ci sono 1milione di utenti registrati.
Basta un altro che offre 0.05 (nel caso del tuo esempio) e la tua offerta viene eliminata dall'asta
-
-
-
-
scusate mi potete dire come faccio a partecipare a qualche asta ? siccome sono nuovo ancora non so bene come muovermi
-
Segnalibri