UPDATE
Ripristinata la nostra cara sezione delle statistiche nella home del forum, dove troverete gli ultimi post, le discussioni piu' seguite ecc...
Piano piano tornate a sentirvi "a casa"?![]()
UPDATE
Ripristinata la nostra cara sezione delle statistiche nella home del forum, dove troverete gli ultimi post, le discussioni piu' seguite ecc...
Piano piano tornate a sentirvi "a casa"?![]()
The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
arcoefreccia (25-05-2012),Joshh (25-05-2012),laber (25-05-2012)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Segnalo qui, visto che credo si tratti di un postumo del recente upgrade.
Aprendo il link "presentazione" della sezione nuovi utenti (con ultimo post di ieri di Boston, come si vede in homepage) non accedo ad un 3d di presentazione ma mi compare questo messaggio.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
LucaMago (14-06-2012)
Hai ragione Arco, ti spiego il mistero: è stato un utente cancellato dato che creava spam; automaticamente ho cancellato anche tutti i suoi messaggi, però mi sono dimenticato di aggiornare i contatori/info del forum. Ecco perchè era rimasta quella discussione in cache tra l'elenco degli ultimi messaggi. Ora ho sistemato :P
Grazie per la segnalazione!!
The Madaffacca Icon
Io sono una fan di DrJ!
UPDATE: Abbiamo temporaneamente disabilitato la sezione delle statistiche con gli ultimi post, discussioni più lette ecc. in home page dato che stava creando parecchi rallentamenti nella navigazione.
Stiamo procedendo alla (complessa sigh!) verifica su dove risiede il problema che porta a questa lentezza, quindi quel box non è stato tolto definitivamente ma solo accantonato fino alla sua sistemazione! Attendete fiduciosi!![]()
The Madaffacca Icon
arcoefreccia (02-07-2012),BostonCeltics (03-07-2012),Delo (02-07-2012),Joshh (02-07-2012),leandrinoooo (07-07-2012)
Mi sono accorta or ora (ma magari è una cosa già attiva da un po') della riorganizzazione per etichette delle varie sezioni del profilo "my activity", "messaggi degli utenti" ecc ecc. Mi aggrada assai![]()
Io sono una fan di DrJ!
Joshh (16-07-2012)
The Madaffacca Icon
arcoefreccia (01-09-2012),BostonCeltics (28-08-2012),Delo (27-08-2012),Joshh (27-08-2012)
Mi sembra che funzioni tutto a perfezione, thanks Maghello![]()
Io sono una fan di DrJ!
Domanda: la nuova striscia con gli spotlight presi dai blog ATN e dai partner (quella con i riquadri fotografici, sotto alle statistiche, per intenderci) deve proprio contenere quantità industriali di gossip sui vari personaggi del mondo dello spettacolo? Immagino che le news siano estrapolate e caricate random, certo che ad ogni refresh se ne trovano sempre almeno una o due di questo tipo sulle 5 totali. A me non fa proprio impazzire... è in cima alla homepage e quindi piuttosto visibile, mi da un po' l'idea di ATN alla stregua di novella 2000 e lo trovo un tantino triste![]()
Io sono una fan di DrJ!
avellino (15-12-2012),BostonCeltics (15-12-2012),Delo (15-12-2012)