mi sono accorta (a dire il vero era così anche ieri pomeriggio prima che il forum andasse in sola lettura) che nel riquadro "un po' di atuttonet forum" ad inizio pagina, ogni nuovo post che scrivo viene visualizzato due volte: vedi foto.
Staff, a distanza di giorni noto ancora lo stesso problema di visualizzazione doppia (riallego foto esempio perchè nel post precedente non si riesce più ad aprire l'allegato)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
stasera mi ha dato varie volte l'errore " 502 Bad Gateway - nginx", non è che c'è particolare problema, solo per avvertirvi. Ho cercato l'errore ma poichè ho trovato " Il problema sussiste quando c'è un errore di comunicazione tra il "front end" e hardware "backend", in effetti meglio soprassedere
Risolti i problemi di Arco riguardanti i pm non funzionanti ed il doppione nei post!
Originariamente Scritto da janet
stasera mi ha dato varie volte l'errore " 502 Bad Gateway - nginx", non è che c'è particolare problema, solo per avvertirvi. Ho cercato l'errore ma poichè ho trovato " Il problema sussiste quando c'è un errore di comunicazione tra il "front end" e hardware "backend", in effetti meglio soprassedere
Riguardo a questo problema stiamo settando ed ottimizzando al meglio il server , ci scusiamo se ogni tanto in questi giorni comparirà questo messaggio.
The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
Grazie Mago, della velocità negli interventi, come ho detto però a me dà fastidio solo quando me ne vado, ovviamente interessa invece a tutti avere una comunity più performante e alla quale gli eventuali visitatori possano facilmente accedere per leggere i messaggi, ciao e grazie ancora
Segnalibri