-
Staff, posso fare una proposta????
...di istituire il "Bannatoio"???
Sapere i provvedimenti presi dallo Staff e dagli Admin nei confronti degli Utenti???
Oggi stavo per fare una sonora cavolata: stavo rispondendo a Janet e poi ho visto il ban!!! Sic! Sono rimasta malissimo, ho cancellato la risposta, se invece vengono comunicati alla Community i provvedimenti, magari si evitano gaffes simili, e distratta come sono ne potrei combinare di solenni
Oltretutto si tratta, anche se in negativo, di una modifica del forum, quindi occorre regolarsi di conseguenza, anche se in questo caso vanno accettate le decisioni dall'Alto
GRAZIE per la disponibilità
NX01
-
-
06-07-2011 11: 52 Annunci Google
-
Hola NX 
Puoi accorgerti che un utente è stato bannato in due modi: il suo nick compare in colore beige e, subito sotto al nick, invece dei vari rank (utente spaesato, utente veterano, utente leggenda, ecc ecc) compare "utente bannato".
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
-
-
E' una buona proposta, ne parleremo con lo staff al completo e decideremo come organizzare la cosa!
Grazie per l'idea!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
GRAZIE a Te Luca, anche perchè serve per i Nuovi Utenti: conoscendo i comportamenti vietati riescono a evitarli, a beneficio dell'intero forum, visto che chi passa a volte è ottimo, a volte...Ehm! Lascia stare và, lo sai meglio di me!
Ciao
-
Segnalibri