-

Originariamente Scritto da
Crunch
Era/E' davvero bella l'idea di raccogliere materiale su testi sacri.
Ti ringrazio dell'incoraggiamento, infatti questa idea mi è nata proprio qui a tnt, il fatto è che inevitabilmente potrebbe sfuggire qualche citazione e allora è anche giusto non coinvolgere altri in quello che può sfuggirmi.
Però ho già diverso materiale e quasi tutti i testi, mi rimane di approfondire e iniziare il lavoro. Credo che se vado avanti ci lavorerò tutta l'estate e magari a settembre se ne potrebbe anche riparlare una volta finito il libro (o i libri) potrebbe essere interessante postare delle parti per commentarle ulteriormente.
Il leitmotiv che dovrebbe percorrere tutti i testi sacri delle religioni è lo spirito che ha ispirato gli autori degli stessi. C'è anche molto da ricercare, leggere e approfondire, cosa che non potrei fare all'istante qui sul forum.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
06-06-2011 19: 35 Annunci Google
-
Non vedo l'ora di leggere il materiale da te raccolto. E' molto interessante ed educativo trattare certi argomenti.
-
Segnalibri