-
-
-
15-05-2011 10: 35 Annunci Google
-
Tempo fa si parlava di una mascotte grafica per ATN, si era anche aperto un sondaggio e presumo (nella mia ignoranza tecnica) che una volta scelta l'icona questa possa essere utilizzata anche seguendo il tuo suggerimento Petrus. Fra le millemila cose a cui lo staff sta lavorando, direi che anche questa non sarebbe per niente male. Che ne dite staff, è fattibile? 
Edito:
ecco qui, ho trovato il sondaggio
Mascotte di ATuttoNet
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
ma non è vero a me esce un icon con la scritta "ATN" con firefox
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
Anche a me esce con Opera l'icona di ATN.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
In effetti, tanto abituata ad averla sotto il naso che non ci stavo facendo quasi più caso: anche io uso firefox e la visualizzo
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Anche con Chrome esce l'icona
-
-
Ho provato con firefox e si vede l'ìcona di ATN, con IE 8 no, sapete percaso il perchè? grazie
-
-
Bella domanda petrus, oggi controlliamo il motivo tecnico: grazie per la segnalazione
-
-
Ho provato anche io con I.E. ma non l'ho aggiornato dato che non l'uso abitualmente e questo broswer a quanto sembra non produce icone e non solo per ATN, ma produce una pagina bianca
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri