-
Forum lentissimo nei giochi
Da alcuni giorni stò riscontrando che spesso il forum è molto lento a caricare le pagine ma sopratutto nei giochi dei tornei. Pensavo fosse colpa di Firefox che ho aggiornato alla versione 4, ma me lo fà anche con Chrome. Le pagine di altri siti si caricano normalmente.
Qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa oppure è un problema del mio pc?
-
-
03-04-2011 19: 03 Annunci Google
-
Pe i giochi non saprei, ma da qualche giorno anche io ho notato che le pagine del forum si caricano molto letamente; mi succede sia a casa con firefox che a lavoro con explorer, in particolare le operazioni più lente sembrano lo scrivere e l'inviare nuovi post.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Stiamo facendo dei test per verificare se ci sono problemi di lentezza in generale ma non abbiamo trovato nulla di "insolito" a livello di caricamenti nel server. Posso chiedervi di provare a verificare questa lentezza anche dopo aver svuotato la cache del browser ed eliminato i file temporanei? Per delucidazioni siamo qui
Grazie!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
-
-
Io uso Opera e per ora va tutto bene
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Oggi sembra tutto normale, ma ieri ho fatto provare anche Patty col suo portatile e il sito era ultralento, specie se apriva la pagina del forum e la sala giochi, cosa che io faccio normalmente ogni giorno.
La cache la svuoto tutti i giorni perchè prima di chiudere il pc faccio pulizia con CCleaner.
-
Segnalibri