-
ATuttoNet a pagamento, scopri come mantenerlo gratis!
In genere siamo pronti a darvi grandi notizie, ma questa volta siamo costretti a dare una notizia non proprio delle migliori.
Per continuare ad offrire un servizio valido e contenere tutti i costi di gestione, in linea con i principali canali online di news, anche ATuttoNet diventerà a pagamento.
ATuttoNet, la community del tutto gratis, smetterà di esistere per lasciare posto alla community del quasi gratis.
Il passaggio alla nuova piattaforma darà accesso gratuito solo a coloro che sono inclusi tra i fans della nostra pagina ufficiale di facebook
Per gli altri verrà deciso un seppur irrisorio, canone di abbonamento.
Un annuncio doveroso, ma che siamo sicuri, comprenderete.
-
-
01-04-2011 00: 54 Annunci Google
-
Menomale, io sono nel gruppo fan!
-
-
-
-
Naturalmente sono tra i fan! Non potevo mancare.
-
-
-
-
A pagamento? huuhahuahauhauahuau ma oggi e' il primo d'aprile veramente? sii ,
Bhe paghero' qualsiasi cifra pur di restare con voi e non iscrivermi A FACEBOOK!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mettero' a mandare recensioni anche di notte!!! ( ah no quello gia' lo faccio......... ahaah)
Va bhe , vado a lavare i vetri ai semafori pure di pagare la quota di iscrizione hahaha
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
bello scherzo , dal momento che ora su Facebook vanno i nomi creativi m'inventerò qualcosa, ciao ciao
-
-
Io per fortuna sono iscritto.
Non è uno scherzo ragazzi, purtroppo o mandiamo in rovina themonster e Delo, o seguiamo questa richiesta!
-
-
Iscritta da tempo al vostro FB fans club
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
Segnalibri