-
Profilo illeggibile senza effettuare il Login
Mi spiego meglio.
Se accedo al mio profilo dove aver effettuato il login , è tutto ok, vedo lo sfondo, le scritte, tutto.
Se invece accedo al mio profilo come Ospite, ovvero non avendo fatto il login, vedo lo sfondo tutto nero, le scritte non si leggono, insomma , non si capisce un tubo.
Chiedevo cortesemente a qualcuno se può entrare nel mio profilo da ospite per verificare se è un problema solo mio o è sempre così, e chiedo a Luca se quando ha tempo può sistemarlo.
Grazie
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
13-03-2011 08: 43 Annunci Google
-
Ciao Alis!
Ho visto il tuo profilo senza essere loggata e anche a me viene fuori un sito tutto nero non leggibile.
-
-
Io il mio lo vedo normale, il tuo invece lo vedo anch'io tutto nero. Magari ti hanno fatto ancora qualche scherzetto
-
-
Boston, ma il pesce d'aprile deve ancora arrivare !!!
-
-
Per il pesce d'aprile li sistemo tutti quanti io, ehm, volevo dire... cosa sarà mai questo problema??? forse ci sono.. ho messo la foto dello sfondo nell'album privato, vuoi vedere? vado a controllare va' !
Moto ATuttoNet
-
-
L'immagine è pubblica, ho cliccato la voce usa immagine per cambiare lo sfondo del tuo profilo, ed è successo che adesso anche da loggata si vede l'immagine solo fino a metà pagina! Se stavo ferma mi sà che era meglio
Moto ATuttoNet
-
-
Ma siccome sono de coccio, ho riprovato ancora ed ora và tutto
grazie per l'aiuto Valis
:P
Moto ATuttoNet
-
-
io ho provato ora e lo vedo nero,almeno con Chrome non so se con altri browser si vede, ti conviene aspettare i nostri amministratori e Mago che è un genio, se poi è uno scherzo, non lo so
-
-
Grande Alis, una ne fai 100 ne distruggi 
Complimenti
-
-
Ehm Alis...penso sia normale visto che hai impostato come colore di sfondo NERO e colore testo NERO!! 
L'immagine dello sfondo che hai caricato è molto grande (1280x1024) e deve caricarla 8 VOLTE, perchè l'hai impostata come immagine di sfondo di ogni sezione del tuo profilo, cioè pagina principale, blocco bordi, Blocco principale intestazione ecc....
Quindi finchè il browser carica tutta sta pappardella di immagini, compare lo sfondo che hai scelto a livello di colore (il nero), che con il testo nero non è proprio il massimo che dici? 
Ti ho impostato lo sfondo bianco, sono infatti proibiti i colori di sfondo uguali ai colori del testo, dato che generano dei profili illeggibili. Casomai prova a vedere se trovi un'immagine un po' più leggera a livello di dimensioni, il tuo profilo diventerebbe più snello!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
Segnalibri