-
Problema con tag
Poichè dopo il periodo di interruzione e di ripristino del forum on line, posso postare discussioni solo eliminando le tag sia se si creano automamente come sul forum, sia se le creo io sul blog, cosa che è un pò scocciante alla lunga, vorrei provare ad aprire un altro account e vedere se mi dà lo stesso problema, perchè non credo possa diperndere dal mio computer, nè dal browser usato dal momento che ho effettuato tutte le prove possibili ed immaginabili, mi rimarrebbe questa di prova da fare ma preferisco prima avvertire e chiedere se lo staff è d'accordo
-
-
27-02-2011 14: 02 Annunci Google
-
Non ce n'è bisogno Janet, era un problema di permessi relativo ai tag. Ora ho ripristinato la gestione tag nelle discussioni e nel blog, non dovresti più avere problemi.
Grazie della segnalazione!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Funziona tutto perfettamente, grazie mille Mago e grazie allo staff di Atuttonet, mi dispiace solo di averti fatto perdere tempo, sapendo quanto avete da fare, grazie ancora
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Funziona tutto perfettamente, grazie mille Mago e grazie allo staff di Atuttonet, mi dispiace solo di averti fatto perdere tempo, sapendo quanto avete da fare, grazie ancora
ASSOLUTAMENTE NO!!!! Nessuna perdita di tempo, tutt'altro!!!!
E' stata una segnalazione utilissima dato che era un pezzo "dimenticato" da abilitare dopo che abbiamo dovuto sistemare il server, quindi ottimo spirito del segnalare SEMPRE anomalie o stranezze che vi capitano.
Ci appuntiamo sempre tutte le segnalazioni e cerchiamo di risolvere sempre tutto nel modo più rapido e completo possibile, quindi continuate tutti così che questa community ha bisogno del sostegno di tutti per restare sempre così bella!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
Segnalibri