-
ATN è tornato!
Dopo circa 2 giorni di lavori di manutenzione, ATN è tornato!
Vi confesso che non ero informato dell'interruzione, e inizialmente mi sono preoccupato parecchio!
Poi ho visto il messaggio che campeggiava sopra la home page, e ho capito!
Ma ora la domanda è:
Cosa hanno combinato per 2 giorni i nostri eroi?
Rendeteci edotti dei vostri sforzi!
-
-
23-02-2011 13: 12 Annunci Google
-
Si fateci sapere perchè è stato necessario fermare il forum e naturalmente grazie per il vostro lavoro.
-
-
-
-
-
-
Ringrazio lo staff per il grande lavoro che svolge.
Per caso il problema riguardava il server?
-
-
Siamo su ed in queste ore stiamo verificando che tutto sia operativo come sembra.
Il problema era molto serio perchè riferito al file system del server che ha reso necessario il "piallare" tutto con successivo ripristino dei backup dell'intero network.
Per fortuna il supporto del nostro Hosting server dedicati Infinytech è stato di altissimo livello e ciò ci ha permesso di essere operativi nelle scadenze previste.
Piccola curiosità: indovinate la data dello scorso black out?
22 febbraio 2010
E quindi prepariamoci alla profezia del calendario Maya nel 2012!
-
-
Grazie staff, per due giorni avete qualche novità in cantiere fateci sapere ciao e grazie di nuovo
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Siamo su ed in queste ore stiamo verificando che tutto sia operativo come sembra.
Il problema era molto serio perchè riferito al file system del server che ha reso necessario il "piallare" tutto con successivo ripristino dei backup dell'intero network.
Per fortuna il supporto del nostro
Hosting server dedicati Infinytech è stato di altissimo livello e ciò ci ha permesso di essere operativi nelle scadenze previste.
Piccola curiosità: indovinate la data dello scorso black out?
22 febbraio 2010
E quindi prepariamoci alla profezia del calendario Maya nel 2012!
Stai percaso dicendo che i Maya hanno previsto la fine di ATN per il 22 febbraio 2012?
-
-
Ultima modifica di Abighel; 23-02-2011 alle 15: 37 Motivo: Dimentico le lettere per strada :)
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Complimenti per il lavoro, non ho capito il problema ma neanche lo voglio capire altrimenti mi viene il mal di testa, quello che ho capito è che nel frattempo avevo postato qualcosa su Atuttonews che funzionava, quindi arguisco che sia su qualcos' altro, almeno credo
-
Segnalibri