-
problemi con i messaggi nel profilo
sicuramente sto postando nel posto sbagliato, quindo provvedete a spostarlo in caso sia cosi.
volevo segnalare che non ho modo di rispondere ai messaggi nel profilo, parte una lunga e snervante attesa anche di 10 / 15 minuti senza poi vedere postato il commento.
cosa devo fare?
grazie admin per l'impegno che quotidianamente mettete a disposizione per la community
-
-
22-01-2011 19: 06 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
pinkfloyd
sicuramente sto postando nel posto sbagliato, quindo provvedete a spostarlo in caso sia cosi.
volevo segnalare che non ho modo di rispondere ai messaggi nel profilo, parte una lunga e snervante attesa anche di 10 / 15 minuti senza poi vedere postato il commento.
cosa devo fare?
grazie admin per l'impegno che quotidianamente mettete a disposizione per la community
Pink succede anche a me.
Se usi Firefox pare sia quello che crea problema.
Anche io da questo pc non posso mandare messaggiin Tag ma solo Pm
mentre nel PC portatile dove uso Explorer non ho problemi
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Usi Firefox?
Pare che sia un problema di alcuni Browser.
Io per esempio con Chrome non riesco a postare nelle tag, anche a me parte l'attesa che non finisce mai, invece con Explorer posto i messaggi subito.
Ho letto da qualche parte che anche Firefox aveva questo problema, ti consiglio pero' di attendere gli Admin che sicuramente ti sapranno dare notizie piu' esatte
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
si uso firefox
quindo sono destinato a non scrivere nel mio profiloooooooooooo
-
-
io sono riuscito a risolvere questo problema cliccando prima in modalità avanzata
poi il messaggio viene subito inserito
prova vedi se riesci a risolvere così
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Basta cliccare due volte.
La prima volta parte l'attesa, la seconda viene inserito il messaggio.
-
-
Ha ragione Avellino, faccio sempre così anch'io altrimenti ci vuole un'eternità.
-
-

Originariamente Scritto da
avellino
Basta cliccare due volte.
La prima volta parte l'attesa, la seconda viene inserito il messaggio.
Anche io uso firefox e anche io faccio come avellino per sbloccare il tutto.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Esatto, purtroppo è un problema noto che cercheremo di risolvere quanto prima, dato che sembra una cosa semplice ma comporta un aggiornamento "corposo" della struttura del forum. Nel frattempo è possibile risolvere cliccando 2 volte il tasto per la risposta rapida, o in alternativa usate la modalità avanzata.
Ci scusiamo con tutti Voi per questo problema, vi daremo news sulla risoluzione quanto prima!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
Segnalibri