-
creare un sondaggio
Vorrei chiedere a Boston o a chi voglia aiutarmi come si fa a creare un sondaggio sul forum. Mi piacerebbe già da subito ad essere un utente attivo.
Grazie
-
-
22-12-2010 14: 36 Annunci Google
-
Nuovo sondaggio
Volevo fare una prova per creare un sondaggio, ma non si apre nessuna tendina per aprirlo.
-
-
Boston quando crei una discussione, nella finestra OPZIONI addizionali che trovi proprio sotto a dove scrivi la discussione, devi spuntare la voce che permette di inserire un sondaggio , scegli quante opzioni di sondaggio vuoi e poi devi cliccare su INVIA UNA NUOVA DISCUSSIONE .
Fatto questo, prima di postare la discussione , ti si aprira' una pagina per completare il sondaggio.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Vai nella sezione IL SALOTTINO, apri una nuova discussione e in fondo vedrai che ti dice "Apri sondaggio", spunti l'opzione e apri il sondaggio.
-
-
Già risolto, grazie Alis
-
-
Ho unito due discussioni a proposito di aperture sondaggi, le ho spostate qui nella sezione "lo staff risponde" così potranno tornare utili a più utenti.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri