-
Nuovi problemi per l'utente Emicrania
Scusate, sono ancora qui a rompervi le scatole!
Spero non sia grave il fatto che mi sia reiscritta dopo essermi cancellata, posso rimanere vero?
Altra cosa: ora il forum mi "iscrive" a tutte le conversazioni a cui rispondo, è un problema? Cosa comporta? Cosa devo fare?
Grazie e abbiate pazienza... ancora!
-
-
04-12-2010 18: 25 Annunci Google
-
Non essendo parte dello staff sul primo punto non ti so rispondere, ma per quanto riguarda l'iscrizione alle discussione a cui rispondi è normale e non comporta assolutamente nulla.
In effetti questo meccanismo viene utilizzato per permetterti di non perdere quelle discussioni in cui hai voluto prendere parte e appena qualcun'altro posta un messaggio lo vieni subito a sapere, e puoi nuovamente interagire.
-
-
Uff... sono un monumento ai guai!
Avrei un altro problema: ho cercato di scrivere sul profilo di un moderatore (Alis) ma continua a caricare, caricare e non succede nulla!
Avete idea del come mai? Devo raggiungere un certo numero di messaggi o credits per poter scrivere un messaggio?
Edit: state cominciando a pensare che io sia un'ossessiva-compulsiva? Eh, è venuto in mente anche a me! Il problema delle sottoiscrizioni dovrei averlo risolto, rimangono gli altri. Rimango in attesa.
-
-
Succede anche a me quest'ultima cosa che hai detto. In effetti stavo per postare anch'io la stessa domanda, per cui non dipende dai credits o dal n minimo di messaggi.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Confermo quanto detto da MariaGrazia, accade anche a me!
-
-
Per il primo punto, ovvero la reiscrizione, vai tranquilla non ci sono problemi, visto e considerato che gia hai avvisato noi e che sappiamo la situazione.
mentre per il punto tre ovvero che carica ma non invia il messaggio può essere o problemi di linea (in questo periodo accadono spesso) o piccoli problemi del server del sito, se ogni tanto caricano tanto e ogni tanto inviano i messaggi pvt senza problemi allora ok, se il problema persiste avvisate che gireremo voce al nostro luca mago che aggiusterà di sicuro il problema
-
-
-
Segnalibri