Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Altro topic cancellato

Emicrania
    Guest

Predefinito Altro topic cancellato

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa ed essere polemica ancora una volta!
    Capisco il topic dell'humor nero, ai grandi capi può non piacere.
    Capisco il topic con il filmato perché nonostante fosse solo un video "curioso" senza copyright, come da spiegazione successiva, avrei dovuto scriverci due righe.
    L'ultimo topic cancellato però non me lo spiego: era un topic con alcune immagini (a mio parere) spiritose fatte per sorriderci sopra: come mai è stato cancellato? Non sono graditi topic del genere?
    Non c'era nulla di razzista o offensivo per chicchessia...
    Grazie della spiegazione.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Amministratore
    Level completed: 52%, Points required for next Level: 1,157
    Overall activity: 15.3%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class25000 Experience Points
    L'avatar di Staff
    Punteggio
    28,793
    Livello
    24
    Credits
    647,502
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Erano presenti foto riportanti nudo e similia, quindi in palese violazione del regolamento.
    Ricordiamo che non sono ammessi neanche post e foto tendente al sexy.
    Per tanti motivi, tra cui una plurita' di target di utenti di ogni eta', preferiamo essere molto puritani

Amministratore - Mister Tosto ATN 2010
    Level completed: 81%, Points required for next Level: 581
    Overall activity: 44.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation First ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Joshh
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    45,869
    Livello
    30
    Credits
    285,668
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 Volte in 3 Post
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Mi permetto di aggiungere che la nostra "puritanità" non è per fare i bigotti, o essere "commerciali", ma è dettata dal fatto che il rischio di denunce per qualsivoglia stupidaggine è sempre molto elevato, e siccome ne sono già arrivate per delle grandissime cavolate, vorremmo evitare.
    Il regolamento è stato redatto alla luce di queste considerazioni, per cui apprezziamo sempre molto lo spirito di iniziativa degli utenti, vecchi e nuovi che siano, ma chiediamo a tutti di adeguarsi per salvaguardare la vita e la libertà di ATuttoNet, anche se a volte può sembrarvi esagerato.

Fiero Papi e Tutor di "MarinRa" Arcoefreccia e "PierJoshh" Haplo

Emicrania
    Guest

Predefinito

Non protesto, era solo per sapere, la prossima voltà saprò cosa pubblicare e cosa no.

Moderatore Forum Programmazione
    Level completed: 3%, Points required for next Level: 1,759
    Overall activity: 46.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,291
    Livello
    18
    Credits
    86,041
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 Volte in 4 Post
    Inserzioni Blog
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emicrania Visualizza Messaggio
    Non protesto, era solo per sapere, la prossima voltà saprò cosa pubblicare e cosa no.
    Non per fare il polemico, ma se avessi letto il regolamento l'avresti capito prima e da sola
    Presidente TheSannicolaBoys

Sono aperte le iscrizioni per il GDR Fifa 2012 Atn

Emicrania
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laber91 Visualizza Messaggio
    Non per fare il polemico, ma se avessi letto il regolamento l'avresti capito prima e da sola
    E' opinabile: mi è stato detto che una o più immagini (ora non ricordo cosa era stato pubblicato) avevano un contenuto spinto; secondo i miei canoni non ce l'avevano assolutamente, ma proprio per niente, secondo i canoni del forum sì, si tratta solo di capire i canoni esistenti e non si possono supporre dal regolamento, quello che può essere interpretato da me in un modo può essere interpretato da voi in un altro, ti pare?

Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,291
    Livello
    18
    Credits
    86,041
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    9
    Inserzioni Blog
    18

Predefinito

Come già detto l'importante è che sia chiarito, ma ovviamente una regola è tale proprio perchè non ammette interpretazioni, altrimenti più che una regola si tratterebbe di una traccia che si può o meno seguire .
    Dal mio punto di vista, il regolamento del forum oltre a essere ben fatto, non ha mai dato luogo ad interpretazioni, evidentemente non devo averlo letto attentamente

Emicrania
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laber91 Visualizza Messaggio
    Come già detto l'importante è che sia chiarito, ma ovviamente una regola è tale proprio perchè non ammette interpretazioni, altrimenti più che una regola si tratterebbe di una traccia che si può o meno seguire .
    Dal mio punto di vista, il regolamento del forum oltre a essere ben fatto, non ha mai dato luogo ad interpretazioni, evidentemente non dove averlo letto attentamente
    Se vogliamo continuare a discuterne non c'è problema, l'importante è che si continui in questo modo civile.
    Ora, la parte del regolamento che tu sai sicuramente meglio di me e che io ho letto che ci interessa immagino sia (non cito testualmente, il regolamento l'ho DAVVERO letto ma è molto articolato tra diversi link ed ora farei fatica a ritrovarlo) "non si possono pubblicare immagini o testi lesivi al pudore"; secondo me, e sempre secondo me, il senso del pudore non è uguale per tutti.
    Poi ti ripeto: ho capito i limiti che imponete e li rispetterò ma le frecciatine o la facile ironia non aiutano!

Achievements:
    L'avatar di laber
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,291
    Livello
    18
    Credits
    86,041
    Depositati
    5,863
    Ringraziamenti
    9
    Inserzioni Blog
    18

Predefinito

Poi ti ripeto: ho capito i limiti che imponete e li rispetterò ma le frecciatine o la facile ironia non aiutano!
    Non era assolutamente mia intenzione lanciare frecciatine o tanto meno fare facile ironia. Avendo però avuto a che fare con molti utenti in questi due anni di forum, ho notato che è comune il riferimento a parti non molto chiare del regolamento.
    Partendo dal presupposto che il regolamento è ben fatto e veramente ben osservato grazie al gran lavoro degli Admin, mi schiero sempre dalla parte loro e quindi del regolamento. Perciò la mia ultima frase del post precedente la considero chiarita

Non avendo molto chiaro un punto del regolamento, avresti potuto chiedere ad un Admin delle spiegazioni, magari facendogli vedere alcune immagini che volevi postare. Secondo me, questo sarebbe stato un comportamento idoneo e assolutamente apprezzato.
    Sono sicuro che ora che hai capito, il problema non si risolleverà più, e anzi contribuirai in modo determinante nello sviluppo della community

Amministratore - Mister ATN 2010 - Mister Cultura ATN 2010
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 1,715
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    206,235
    Livello
    64
    Credits
    531,702
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 Volte in 2 Post
    Inserzioni Blog
    15

Predefinito

E' opinabile: mi è stato detto che una o più immagini (ora non ricordo cosa era stato pubblicato) avevano un contenuto spinto; secondo i miei canoni non ce l'avevano assolutamente, ma proprio per niente, secondo i canoni del forum sì, si tratta solo di capire i canoni esistenti e non si possono supporre dal regolamento, quello che può essere interpretato da me in un modo può essere interpretato da voi in un altro, ti pare?
    2 di quelle foto erano oggettivamente opinabili e volgari e definite vietate ai minori per le leggi vigenti in Italia. Oltre al regolamento esistono delle netiquette comuni ai diversi forum e spazi di confronto. Inoltre non bisogna mai dimenticare che cio' che viene proposto e' disponibile per tutti gli utenti di ogni fascia di eta'.
    E speriamo di non dovere fare la fine della Germania con la sua ultima legge ammazzablog (e community)

Se il tuo senso del pudore non si sposa con le leggi italiane e' un problema che prescinde questa community.

Ti consiglio inoltre di accettare le critiche che fino ad ora ti hanno permesso di non essere bannata da questo forum, ma che continui a dire che sei propensa ad accettarle, ma poi punti il dico contro gli utenti che cercano di evitarti una chiusura da parte della community.

Non sei il primo utente che ci ha lasciato avendo questo modo di operare e come ti ho scritto in pvt nessuno ti obbliga a vivere in questa community come nessuno ci obbliga a spiegare e spesso sopportare.

Nello stesso tempo sei un utente che ha grosse potenzialita' e credo possa offrire molto alla community. Tutto e' nelle tue mani.

Ora la discussione puo' finire qui o finire qui.
    A te la scelta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •