-
prima di iniziare il torneo
Prima di iniziare il torneo di Gozzilla, per cortesia potete dirmi finita la partita come devo salvare grazie
-
-
12-11-2010 13: 25 Annunci Google
-
Ciao i tornei sono tutti salvati puoi vederli kliccando sopra tornei vinti se tu non hai vinto mai prova sul mio nick ciao
-
-
prima di iniziare il torneo
mi sono spiegata male, scusa, allora io partecipo al torneo di gozzilla, faccio la partita e poi come lo salvo il punteggio che ho fatto per evitare che mi metta o
-
-
Se non mi ricordo male, quando finisci la partita e ti compare la scritta game over fatta con i pezzi del gioco, in basso a destra dovrebbe esserci la scritta "send score", o qualcosa del genere, per inviare il tuo punteggio!
Per favore, chi ha partecipato recentemente a tornei di questo gioco, può confermare?
-
-
Confermo, appare la scritta Send score
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
vista,
allora si ho sbagliato io negli altri due tornei non avevo salvato. scusatemi non mi devo chiamare Ornella prezzemolina ma Ornella la svampita hehehehe
-
-
-
-
mi si è aperto un mondo neanche io sapevo di questa procedura, (ma io sono limitata) Grazie
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
Segnalibri